Michelle Hunziker, attenta! Belen Rodriguez vuole rubarti…

Si torna a parlare della coppia Michelle Hunziker e Belen Rodriguez: gira voce che l’argentina si sia innamorata del cagnolino della collega e lo voglia per sè

chiudi

Caricamento Player...

Della coppia Belen Rodriguez e Michelle Hunziker si è parlato tantissimo in questa stagione. Le due hanno condotto Striscia la Notizia insieme per qualche puntata riscuotendo un grandissimo successo. Adesso Leggo riporta che l’argentina si sarebbe innamorata del cagnolino di Michelle, la barboncina Lilly, e vorrebbe regalarsi un cane simile per la gioia del piccolo Santiago.

Leone e Lilly Hunziker
La barboncina Lilly e il cucciolo Leone. Fonte foto: Instagram

La showgirl, fidanzata col pilota Andrea Iannone, vuole quindi un cucciolo, ma non un cagnolino qualsiasi: un barboncino tale e quale a quello della simpatica svizzera. Dopo la conduzione congiunta del programma di Antonio Ricci, fra le due sarebbe scattata un’intesa inaspettata: “Appena abbiamo finito la trasmissione le ho scritto che mi mancherà un casino: per me è stata una grande scoperta. È molto autoironica ed è se stessa”, ha detto Michelle.

Michelle Hunziker e Belen si odiano?

“Siamo molto felici di essere qua. Noi facciamo tutto per finta, Novella 2000 ha deciso che noi ci odiamo tantissimo. Diciamolo: ci stiamo sulle palle [… ] quest’anno iniziamo con Belen, sono felicissima: sapete quanto ci tengo a fare squadra con le donne”, aveva dichiarato Michelle subito dopo Striscia.

Belen infine ha aggiunto:

“Sono contentissima, è abbastanza ovvio: Striscia era davvero il mio sogno nel cassetto. Siccome sono una ragazza fortunata, quello che desidero si avvera. Ci divertiremo tanto, questo è sicuro. […] Michelle è una donna che ho sempre ammirato fortemente, impazzisco per le donne che si fanno da sole.

Non è facile, è difficile arrivare da un altro Paese e costruire, anche per un colpo di fortuna, una carriera. Quando l’ho conosciuta, ho capito la forza che ha. È una grandissima professionista.”

Guarda qui il video della presentazione di Striscia la Notizia.