Kate Middleton: la sua reazione alla notizia che Harry ha una nuova fidanzata

Kate Middleton sembra sia davvero felice che Harry abbia una nuova fidanzata e che sia l’attrice e modella Meghan Markle.

chiudi

Caricamento Player...

Il sito neozelandese Woman’s Day sembra abbia riportato la notizia che Kate Middleton sia molto felice che Harry abbia una fidanzata, l’attrice e modella 35enne Meghan Markle: la Duchessa di Cambridge, moglie del futuro re William e cognata del principe, sembra stia aiutando la ragazza “ad inserirsi nella famiglia reale” che forse ora può sperare in un futuro sentimentale per il giovane erede.

Il principe Harry fidanzato con Meghan Markle

La notizia della relazione tra il principe Harry e Meghan Markle, nota per il ruolo di Rachel Zane nella serie tv ‘Suits’, è uscita nei giorni scorsi e ha fatto il giro del mondo: i sudditi inglesi sembrano felici di questa unione!

Ma più di tutti sembra esserlo Kate e, da ex borghese, proprio come Meghan sembra stia cercando di fare in modo che la famiglia reale la accetti, proprio come hanno fatto con lei qualche anno fa.

Il sito di gossip scrive: “Kate è felicissima che suo cognato abbia finalmente iniziato una relazione che sembra duratura”.

Sembra che ‘attrice americana abbia trascorso qualche giorno a Londra ospite nella residenza di Kensigton Palace dove probabilmente ha incontrato William e Kate.

Nei giorni scorsi il principe Harry ha rilasciato un comunicato dal suo ufficio stampa con parole durissime nei confronti dei giornalisti che assediano Meghan Markle da settimane:

“Sulla sua fidanzata Meghan Markle la stampa ha passato il segno e Megan è stata oggetto di abusi e molestie. Alcuni di questi tormenti – continua il comunicato – sono visibili sulle prime pagine dei giornali, si leggono nelle sfumature razziste (la madre di Meghan è afroamericana) e nel tono dei pezzi e dei commenti sui social media da parte di troll”.

E infine aggiunge:

“Harry è arrabbiato per non essere riuscito a proteggere Meghan ed è preoccupato per la sicurezza della signorina Markle. Non si tratta di un gioco ma della vita di due persone”.