Un puntata speciale di Verissimo: molti ospiti dalle soap televisive di successo di Mediaset

Verissimo: le anticipazioni di sabato 3 novembre del programma di Silvia Toffanin. La conduttrice ospiterà grandi personaggi.

chiudi

Caricamento Player...

Va in onda alle ore 16.30 su Canale 5 come ogni sabato, dopo Amici di Maria De Filippi, un nuovo appuntamento di Verissimo condotto dalla Silvia Toffanin. Tantissimi gli ospiti che si racconteranno nel salotto della conduttrice e che sveleranno dettagli della loro vita lavorativa e privata. Una puntata speciale che al suo interno ospiterà i protagonisti delle tantissime soap opera trasmesse da Mediaset: da Il Segreto a Una Vita, da Cherry Season a Centovetrine ma anche Le Tre Rose di Eva.

Verissimo: ospiti e anticipazioni puntata 3 dicembre 2016

Per quanto riguarda la soap Cherry Season, dopo Ayaz e Oyku, arriverà l’attore Dağhan Külegeç alias Mete, colui che innamorato di Oyku ha cercato di separare la ragazza dal suo “amico” Ayaz. A proposito de Il Segreto invece saranno ospiti due degli attori della soap opera spagnola: Chico Garcia (Severo) torna a Verissimo dopo l’intervista di un mese fa, e Raul Pena (Carmelo).

La pagina Facebook del programma svela:

“Domani, in esclusiva a Verissimo, Manuela e Germán di Una Vita! Dopo la tragica fine della loro storia d’amore, i protagonisti raccontano la loro avventura nella serie di Canale5!”

E ancora:

“In una puntata davvero speciale, non poteva mancare un gradito ritorno… Chico Garcia, ovvero Severo de Il Segreto! Tutti i protagonisti delle soap più amate, domani a Verissimo!”

Raul Pena svelerà di essere fidanzato con l’attrice italiana Euridice Axen, conosciuta per i suoi ruoli da protagonista in Centovetrine e Le Tre Rose di Eva.

Per quanto riguarda Una Vita – Acacias 38, saranno ospiti Roger Berruezo (German) e Shejla Farina (Manuela).

Infine, per quanto riguarda il cinema, Silvia Toffanin intervisterà Giovanna Mezzogiorno, star della pellicola “L’ultimo bacio” di Gabriele Muccino, che è tornata sul set per il nuovo film ‘Come diventare grandi nonostante i genitori’.

Recentemente l’attrice ha svelato di aver fatto fatica a tornare al lavoro dopo il periodo di maternità.