Grande Fratello Vip: svelati i nomi di concorrenti e conduttrice

Il Grande Fratello Vip inizierà il prossimo ottobre 2016 e secondo alcune indiscrezioni sembra che la conduttrice sarà Barbara D’Urso

chiudi

Caricamento Player...

I nomi delle possibili conduttrici del Grande Fratello Vip erano quelli Simona Ventura, Alessia Marcuzzi e Barbara D’Urso: secondo le ultime indiscrezioni riportate da Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, sembra che i vertici di Mediaset abbiano scelto il noto volto di Pomeriggio Cinque e Domenica Live per la prima edizione di questo reality. Molti personaggi dello spettacolo italiano e internazionale si troveranno a vivere sotto lo stesso tetto senza poter avere contatti con l’esterno: sul web circolano i primi nomi delle donne che potrebbero varcare la soglia della Porta Rossa sono Pamela Prati, Valeria Marini, Ana Laura Ribas, Emanuela FollieroMarcella Bella, Donatella Rettore, Brigitta Boccoli e Flavia Vento ma al momento non ci sono ancora conferme. 

La casa più spiata d’Italia 

Sembra che, a differenza del Grande Fratello delle scorse edizioni, voteranno le prove alle quali i concorrenti dovranno partecipare per salvarsi dall’eliminazione anche, oltre agli opinionisti tra cui forse Vladimir Luxuria, giornalisti tv, blogger, esperti di costume e comunicazione.

Barbara D’Urso era già stata conduttrice del Grande Fratello nell’edizione 2003-2004: in molti pensavano che la conduzione toccasse a Simona Ventura che, però, ha smentito pur non disdegnando la possibilità di tale impegno oppure ad Alessia Marcuzzi, che ha appena concluso L’Isola dei famosi 11 e che è già volto del Grande Fratello.

Una bella rivincita per Barbara D’Urso nei confronti di Simona Ventura che, appena tornata da L’Isola dei Famosi, aveva avuto parole poco carine nei suoi confronti e in un’intervista a Selvaggia Lucarelli aveva dichiarato: 

“Cucina con quello che ha disposizione, che è poco, e le riconosco dei meriti come la passione per il lavoro e lo stakanovismo. Dal punto di vista umano, diciamo che ho altri riferimenti”.