Ventura contro d’Urso: Dagospia svela il duro attacco

Dopo l’uscita dall’Isola dei Famosi, la conduttrice Simona Ventura è stata intervistata da molti e in ultimo da Selvaggia Lucarelli 

chiudi

Caricamento Player...

L’ex naufraga 51enne Simona Ventura, durante un’intervista fatta da Selvaggia Lucarelli, ha parlato della sua partecipazione all’Isola dei Famosi, del battibecco con l’ex marito Stefano Bettarini e svelato i dettagli del rapporto non molto idilliaco con la conduttrice Barbara D’Urso“Barbara D’Urso è uscita con molti miei ex, fa la raccolta differenziata”. Dagospia ha riportato parte dell’intervista che verrà pubblicata su Il Fatto Quotidiano,

Le dichiarazioni di Simona Ventura a Selvaggia Lucarelli

La vita sull’isola non è stata facile per Simona che ammette: “Ho perso 8 chili e 10 cm di girovita, che alla mia età non sono facili da buttare giù. Ho guadagnato tanto affetto da parte del pubblico, mi sento la Simona di 15 anni fa”

Simona ha un carattere forte e quando ha svelato al compagno Gerò Carraro di voler andare in Honduras lui ha provato a fermarla:

“Mi ha consigliato ‘Stai a casa!’. Quando però ha capito che volevo andare, mi ha detto: ‘Io sono con te, qualsiasi cosa tu decida’. Mi ama per quella che sono, mi è stato accanto in questi anni non facili di up e down, ha visto le mie evoluzioni ed è rimasto lì”.

Quando è tornata, è stato lui con le sue parole a darle un’ulteriore carica. Le ha detto: “Non ti rendi conto di quello che sei qui in Italia, dell’affetto”. “Io in quel momento ero convinta di essere detestata, mi ha fatto bene”

Riguardo le dichiarazioni dell’ex marito Stefano Bettarini, Simona dichiara: 

“Non ho posto alcun veto e non mi risulta che dovesse partecipare”. Lo sportivo però è rancoroso nei suoi confronti: “C’è un nodo recondito, qualcosa che non si è risolto in lui e alla fine anche l’odio è un ponte, un modo per mantenere un legame con me”.

La conduttrice, riguardo al suo presunto compenso di 800mila euro per partecipare all’Isola 11, smentisce:

“Se avessi fatto l’Isola per soldi, i soldi che valeva la mia presenza non avrebbero mai potuto darmeli perché erano troppi, non si poteva quantificare il mio valore lì. Non ho preso neppure la metà di questi famigerati 800 000 euro di cui si parla”.    

Infine conclude parlando della conduttrice Barbara D’Urso e al fatto di non essere stata invitata ai suoi programmi:

“Io sarei andata. Credo che abbia un grosso problema con le donne, ma sinceramente non ho voglia di stare dietro a lei, gioco un altro campionato”.

Alla domanda specifica di Selvaggia Lucarelli che le chiede “Non c’entra il fatto che lei dopo la tua separazione sia uscita con il tuo ex marito?” lei risponde:

“Se è per questo è uscita con vari miei ex: tempo fa scherzando ho detto che era una delle poche in Italia a fare la raccolta differenziata”

Riguardo al suo modo di fare televisione dichiara: 

“Cucina con quello che ha a disposizione, che è poco, e le riconosco dei meriti come la passione per il lavoro e lo stakanovismo. Dal punto di vista umano, diciamo che ho altri riferimenti”.