Giovanni Masiero e Chicca: dopo il matrimonio…

Chicca e Giovanni Masiero in luna di miele a Bali: sui social le foto che li ritraggono felici e rilassati nel viaggio di nozze in Asia

chiudi

Caricamento Player...

Dopo il matrimonio da favola di sabato 30 aprile a Verona Francesca Rocco e Giovanni Masiero hanno scelto l’isola indonesiana di Bali come meta per il viaggio di nozze da sogno che corona la loro storia d’amore. I due innamorati sono partiti il 6 maggio, è già domenica si sono mostrati più felici e rilassati che mai: “Stamattina sessione di surf. Ora relax! Pace assoluta!” vediamo scritto nella didascalia di una delle foto che i neosposini hanno postato sui social dove Chicca e Giovanni stanno intervallando le immagini dalla luna di miele a quelle delle nozze.

Chicca e Giovanni si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello

Giovanni aveva descritto l’amore su Facebook: “Dicono che rende folli. No l’amore rende vivi, e la vita è follia, è il superare i limiti dell’ordine, delle regole, ed assumersi la responsabilità verso la propria natura umana“.

Nonostante la loro decisione di sposarsi fosse nota ai più, le foto del loro matrimonio non sono state rese pubbliche sul web, e anche il luogo della cerimonia ha tenuto lontani dagli occhi indiscreti della stampa il più possibile.

L’unica foto resa nota ritrae la bellissima sposa con un eccellente abito bianco ed un ombrello, all’uscita dalla Chiesa prescelta per questo importantissimo evento.

Con tutta probabilità, il motivo delle mancate foto disponibili sul web riguardanti il matrimonio tra Giovanni Masiero e Chicca Rocco è dovuto alla loro decisione di vendere l’esclusiva delle nozze ad un settimanale.

I due innamorati avevano dichiarato a DipiùTV: “Non stiamo facendo niente per evitare di avere un figlio. E se dovessi rimanere incinta, sarei la donna più felice del mondo. Sono cresciuta in una famiglia numerosa e tradizionale, ho una mamma giovane e quasi amica. Ho sempre desiderato avere dei figli, non voglio vivere solo per il lavoro

giovanni masiero e chicca

Fonte foto: Instagram

Fonte copertina: Instagram