Dal Grande Fratello ai fiori d’arancio: la storia d’amore di Giovanni e Chicca

Giovanni e Chicca del Grande Fratello sono una coppia affiatata e hanno le idee chiare: a breve il matrimonio, poi un figlio.

chiudi

Caricamento Player...

Si sono conosciuti e innamorati nella casa del Grande Fratello e ora sono pronti per unirsi in matrimonio e mettere su famiglia, stiamo parlano di Giovanni Masiero e Francesca Rocco, meglio conosciuta come Chicca.

Leggi anche: Grande Fratello: Alessia Marcuzzi o Ilary Blasi?

L’anello di fidanzamento tra i due ex concorrenti del Grande Fratello, è arrivato qualche mese fa, nell’intervista a Vip, Giovanni annunciò le nozze con Chicca.

“L’anello non significa solo ‘fissiamo una data’, ma è arrivato a coronamento di un anno bellissimo. Le nozze comunque ci saranno e questo momento sarà a breve. Vestita di bianco è bellissima. Sarò l’uomo più felice del mondo, sarà il massimo: starò per sposare la donna della mia vita e avremo dei figli”.

L’amore tra Giovanni e Chicca è durato anche lontano dai riflettori del Grande Fratello e anche Chicca ha voluto dire la sua sul matrimonio che avverrà nel 2016, intervistata da Dipiù TV:

“Io e Giovanni ci sposeremo; lui mi ha fatto la proposta e io gli ho detto sì. Non abbiamo ancora fissato la data, ma sarà nel 2016, credo in primavera. E al matrimonio potremmo arrivare in tre”.

Giovanni e Francesca non nascondono il desiderio di avere al più presto dei figli:

“Non stiamo facendo niente per evitare di avere un figlio. E se dovessi rimanere incinta, sarei la donna più felice del mondo. Sono cresciuta in una famiglia numerosa e tradizionale, ho una mamma giovane e quasi amica. Ho sempre desiderato avere dei figli, non voglio vivere solo per il lavoro”.