Amadeus: Dagospia svela la parolaccia in diretta

Una gaffe a dir poco terribile quella fatta da Amadeus in diretta durante la trasmissione Mezzogiorno in Famiglia e svelato da Dagospia

chiudi

Caricamento Player...

Dopo il caso della bestemmia in sovrimpressione la serata di Capodanno in diretta su Rai 1, nuova gaffe il cui protagonista è il noto conduttore Amadeus. Negli scorsi giorni in coda ai saluti di Mezzogiorno in famiglia si è lasciato scappare una parolaccia in diretta che non passata inosservata da Dagospia.

Amadeus ma cosa combini?

Amadeus ha fatto una gaffe in diretta tv qualche giorno fa ed il web si è scatenato contro di lui. Al termine della trasmissione Mezzogiorno in Famiglia il conduttore circondato dal cast al completo chiude la trasmissione come sempre sulle note canzoni del repertorio della musica italiana.

Canticchiano tutti il ritornello ‘Vorrei la pelle nera‘ e convinto di avere il microfono spento, Amadeus dà una sua personalissima versione ovvero “vorrei la m… nera“. Lo show ancora non si è concluso e per ovviare al problema subito dopo va in onda uno spot pubblicitario. Non c’è dubbio: non è passato inosservato.

Stando a quanto riporta Il Messaggero, la Rai ha avviato una verifica interna dopo che sui social qualcuno ha fatto notare il particolare, con mail di protesta in cui si sostiene che l’accaduto è “Intollerabile mancanza di valori, di professionalità, di educazione. Basta con il malcostume. Chiedo che venga licenziato il signore responsabile: non desidero continuare a pagare con il canone questo signore”.

Le scuse di Amadeus

Una gaffe di questo calibro non poteva certo sfuggire al tg satirico Striscia la Notizia e non potevano più mancare le scuse del diretto interessato che si è detto dispiaciuto per i fatti accaduti:

“Sabato scorso al termine della trasmissione da me condotta ‘Mezzogiorno in famiglia’ ho stupidamente utilizzato per gioco, certo che la diretta fosse terminata, una espressione poco carina andata purtroppo in onda a schermo scuro. E’ stata una leggerezza di cui voglio scusarmi con i telespettatori e con la Rai”.

L’episodio che forse non tutti avevano notato oltre a far parlare di sè, ha fatto dividere e discutere: c’è chi pensa che sia una sciocchezza da archiviare e chi invece pretende che la Rai faccia qualcosa. E voi, da che parte state?