Belen Rodriguez segna un record e si aggiudica un altro tapiro

Ancora una volta Valerio Staffelli ha consegnato il noto tapiro d’oro di Striscia la Notizia alla showgirl Belen Rodriguez

chiudi

Caricamento Player...

La regina della cronaca rosa Belen Rodriguez, si è aggiudicata un nuovo tapiro d’oro arrivando così a quota 21 “premi” targati dal tg satirico di Canale 5 ed è stato Valerio Staffelli a consegnarlo alla ragazza. La consegna è dovuta dalla decisione della showgirl argentina di cancellare il tatuaggio sul braccio che la ritrae insieme all’ex marito Stefano De Martino.

La consegna del Tapiro d’oro

Bele Rodriguez è stata intercettata a Milano ed al momento della consegna del nuovo tapiro ha mostrato a Valerio Staffelli le cicatrici e i lividi sulle braccia dovuti alla rimozione dei suoi tatuaggi tra cui quello vistosissimo fatto ad un braccio e che la ritrarrebbe assieme al suo ex marito. L’inviato speciale non ha potuto fare a meno di chiedere alla ragazza se questa decisione fosse stata presa per dimenticare il passato e lei ha risposto:

Ma no… semplicemente non mi piace perché è tanto grande“. Sempre in merito alla fine della storia con l’ex marito Stefano De Martino ha aggiunto: ” Non è una fiction e quindi non vorrei aggiungere altro“.

La richiesta di maggiore riservatezza è stata accolta, evitando come già successo in passato scontri e polemiche, e senza sbilanciarsi sulle sue questioni private.

Le scelte dell’ultimo periodo

Belen Rodriguez ha deciso di rimuovere tutti i tatuaggi dal suo corpo mediante interventi laser tranne quelli più piccoli alla famosa farfallina sull’inguine e al quale è più legata perchè vuole un corpo pulito e libero.

Come riportato precedentemente al settimanale Chi, la soubrette ha rivelato la scelta di cancellare tutti i tattoo:

“Per le foto ho coperto tutti i tatuaggi. Mi piace avere il corpo pulito e penso che con il tempo li toglierà tutti, a parte quelli piccoli. Alcuni li ho fatti in momenti speciali, ai quali sarò sempre legata, ma senza pensare troppo alle conseguenze che avrebbero avuto per il mio lavoro come modella. La farfallina la terrò, l’ho fatta a 18 anni: me la tatuò un fotografo, Simone Falcetta, e non si vede, non dà fastidio”.

Saranno avvero questi i motivi che hanno spinto Belen a prendere questa decisione?