Alvin svela la sofferenza più grande all’Isola dei Famosi

Alvin è tornato in Italia dopo l’Isola ed è corso subito dalla moglie Kali Wilkes, dichiarando quanto gli siano mancati lei e i bambini

chiudi

Caricamento Player...

Alvin è tornato in Italia e la prima cosa che ha fatto quando è rientrato nello studio de L’Isola dei Famosi 2016 è stata abbracciate la bellissima moglie Kali Wilkes, rimasta a casa con i suoi due figli. Alvin era partito per condurre il reality show in Honduras, e aveva dovuto lasciare i figli e la moglie a casa da soli: una sofferenza quando si ha un matrimonio davvero felice. Alvin e Kali stanno insieme da oltre dieci anni, e sono sposati da otto, festeggiati proprio prima della sua partenza: è stata dura, ma ora finalmente si sono potuti riabbracciare.

I due si sono sposati l’8 settembre 2007 e hanno due bambini: Tommee e Ariel.

“Ho una donna che è moglie, amante e amica, che mi ha dato dei figli e che spero mi accompagnerà per sempre. Una persona che mi sopporta e supporta anche nelle mie paturnie lavorative.

Non è gelosa delle bellezze con cui lavoro, ma mi devo fare un applauso perché ho trovato una donna inglese, che ha un rapporto con la gelosia ben diverso da quello di una donna italiana: è molto più tranquilla sono le parole piene d’amore che le dedica.

Alvin, anche poco prima di partire per l’Isola in un’intervista rilasciata a Tgcom24 aveva detto che avrebbe sentito la mancanza della sua famiglia:

Sono quasi pronto con la valigia e anche psicologicamente perché non vedo l’ora di essere là, ma la famiglia mi mancherà”, queste le parole dell’inviato sulla sua famiglia.

Alvin ha già una bella carriera alle spalle e ha guadagnato ancor più popolarità in Honduras per l’Isola dei Famosi, in cui presenta e segue i naufraghi sull’isola già da due edizioni.

Fonte foto: Instagram