Carolyn Smith post intervento:ora arriva la parte più complicata

Carolyn Smith ha subito un intervento chirurgico e ha reso i fa partecipi dell’esito dell’operazione: “L‘operazione al seno e il fegato, è stato superato”

chiudi

Caricamento Player...

Carolyn Smith è una la presidente della giuria del talent di successo “Ballando con le stelle” ed è stata operata nei giorni scorsi perché malata di cancro: dopo una fase iniziale di chemioterapia è stata operata al seno e al fegato. Carolyn ha voluto rassicurare i suoi fan e ha pubblicato su Facebook un post dove ha spiegato passo per passo quali sono stati gli step della sua malattia. Lei è sempre positiva, sorridente e i suoi messaggi trasmettono speranza: una donna che ha promesso guerra a quel maledetto “intruso” per raggiungere il suo obiettivo principale ovvero la guarigione completa.

Ecco quali sono state le parole del suo ultimo post:

“Buongiorno a tutti e buon inizio settimana!! 

Ci tengo a ringraziarvi personalmente per l’affetto e tutti i messaggi che mi avete mandato in questi giorni…. Siete stati di grande aiuto e compagnia, in questo momento particolare e non tanto semplice della mia vita. 

Come sapete, lunedì scorso ho fatto l’operazione. Non voglio entrare nei dettagli, perché non mi sembra il caso anche per rispetto di questa situazione.

Mi sembra invece importantissimo se non fondamentale, visto il vostro affetto e la mia decisione di condividere questo mio percorso personale che la vita mi ha sottoposto con tutti voi, comunicarvi che sto bene e che è andato tutto come doveva andare.

Dopo il primo step, con le sedute di chemioterapia, anche il secondo step, l’operazione al seno e il fegato, è stato superato; purtroppo, non ne sono ancora fuori totalmente perché, forse, ora, arriva la parte più complicata e tosta.

A breve inizierò un lungo periodo, che durerà fino a dicembre, con delle cure intense e complicate.  Ma riusciremo a superare anche questo ultimo e terzo step! 

Nessuno mi ferma e nemmeno l’intruso, lo sapete!!!Siete speciali e vi voglio bene! Grazie di cuore, Carolyn… “

I suoi fan non l’abbandonano mai e la riempiono ogni giorno di messaggi di auguri e conforto.

Forza Carolyn, continua a lottare….siamo tutti con te!

Carolyn Smith

Fonte foto: Instagram