Qual è il vero nome di Alvin?

Chi è questo bel ragazzo? L’abbiamo visto ultimamente a L’Isola dei Famosi, ma Alvin ha una gran bella carriera alle spalle. Qual è il suo vero nome?

Nasce a Rho nel 1977 e il suo vero nome è Alberto Bonato. Vi dice niente? Se siete sue fans, sicuramente sì, ma chi non lo conosce sappia che inizia nel lontano 1998 in Disney Channel.

Già, anche lui è uno dei “figli” del canale dedicato ai più piccoli. Lo abbiamo certamente visto in “Speed” su Italia 1 e in “Rapido” sul suo camper in giro per l’Italia. Ha sempre avuto un debole per la musica, infatti su La7 è stato il conduttore di “Fluido”, un divertente programma estivo.

Sicuramente lo ricordiamo in “Top of the Pops” su Rai 2, inviato a Londra in cui si dava da fare per intervistare i cantanti pop inglesi. Sempre per questo format, lavora con Ilary Blasi anche in Italia, prima che il programma diventi “CD:Live”, con le esplosive Kris & Kris come inviate.

In tv ha rivestito il ruolo di Roberto Valieri per la fiction Rai “Diritto di difesa”, ma la sua vera vocazione è sempre la musica: presenta infatti la “Cornetto Free Music Live” su All Music e “Bi-Live” in diretta dall’Alcatraz di Milano.

Rientra in tv con Verissimo ed è inviato speciale a Londra per seguire il matrimonio del Principe William e della bellissima Kate Middleton.

Guadagna ancor più popolarità in Honduras per L’isola dei famosi, in cui presenta e segue i naufraghi sull’isola.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 16-03-2015

Donna Glamour Guide

X