Come partecipare casting Uomini e Donne

Come partecipare ai casting per entrare a far parte della crew di Uomini e Donne? Mai stato più semplice!

chiudi

Caricamento Player...

Lo seguiamo ogni giorno e fantastichiamo su come potrebbe essere far parte del cast del programma di Maria de Filippi “Uomini e Donne”. E allora basta chiederselo, agiamo!

Basta collegarsi al sito ufficiale della conduttrice e riempire il form: a questo link troverete tutte le informazioni pratiche da tenere in considerazione per candidarsi.

Cosa bisogna fare? Niente di più semplice, si deve appunto riempire il formulario indicando le proprie generalità come nome e cognome, età e ovviamente recapiti.

I casting sono giornalieri su Roma, ma la redazione sta organizzando diversi provini itineranti per reclutare nuovi tronisti e corteggiatori, sia uomini che donne ovviamente. Per questa ragione invita a compilare il form in tutte le sue parti per essere ricontattati proprio dalla redazione.

Inoltre, è buona norma consultare regolarmente il sito web di Maria de Filippi per essere sempre aggiornati circa le date dei provini che si terranno in varie zone d’Italia. In bocca al lupo… e chissà che il prossimo protagonista non possa essere tu!