Alessia Marcuzzi all’Isola: sotto il vestito nulla?

La conduttrice Alessia Marcuzzi ha fatto parlare di sè durante la finale dell’Isola dei Famosi 2016 per il suo look sexy vedo non vedo 

chiudi

Caricamento Player...

Durante la serata della finale dell’Isola dei Famosi 2016 i riflettori non sono solo puntati sul possibile vincitore, ma anche sulla nota conduttrice Alessia Marcuzzi la quale stupisce tutti con un look super sexy. La pinella lascia tutti a bocca aperta: più bella che mai indossa un lungo abito nero con spacco laterale, un dettaglio che subito fa discutere sull’assenza o meno della biancheria intima.

La biancheria intima c’è o non c’è?

Il bellissimo abito di Versace  indossato da Alessia Marcuzzi metteva in risalto tutte le sue curve e lasciava ben poco all’immaginazione mostrando gran parte della schiena, dei fianchi e delle gambe. Inutile dire che un solo interrogativo è impazzito sul web: la biancheria intima c’è o non c’è?

Già nel corso della serata, in cui è stato incoronato il vincitore del reality, Alfonso Signorini ha esclamato “Vi rispondo sin da ora: le indossa” non appena quelle gambe chilometriche si sono fermate al centro della scena, anticipando con una risposta secca il dubbio. Non è bastato però il commento in diretta a stoppare l’interrogativo sulla questione e per togliere ogni perplessità ci ha pensato la stessa Marcuzzi a dare una risposta in merito al ” dubbio virale” su Facebook:

Ciao a tutti eccoci finalmente alla super finale dell’Isola 2016 con tante sorprese e fra poco scopriremo finalmente il vincitore. Siete pronti? Una serata piena di emozioni e sorprese … È arrivata in mio sostegno tutta la mia splendida famiglia, e soprattutto Tommy, mio figlio. Avete visto che l’ho salutato appena è iniziata la puntata? Mi sono emozionata tantissimo.

Anche se stasera non abbiamo fatto la solita diretta Facebook, il mio backstage è stato ricco di emozioni … ho cantato la colonna sonora di quest’edizione “Carmela è na bambola”… Per finire in bellezza ho voluto proprio osare con un abito lungo total black e uno spacco vertiginoso … So che molti si chiedono se indosso le mutande. La risposta è … Siiiiii e vi mostro le prove”.

I trucchi di bellezza della Pinella

Il procace abito con spacco inguinale non permette di indossare slip, tanga o altri modelli in quanto i bordi laterali sarebbero visibili rovinando così l’effetto nude del longdress. Molti i trucchi per poter indossare vestiti simili senza rivelare l’intimo ma non restare senza esso. La conduttrice ha spiegato sul suo blog di aver indossato lo Strapless Panty ( prodotto dal marchio Shibue Couture in vendita online ad un costo di 15,90 euro), un modello di slip autoreggente color carne totalmente invisibile senza elastici e bande laterali, con silicone da incollare nella parte frontale e in quella posteriore.

La medesima scelta era stata presa da Belén Rodriguez durante la celebre puntata di Sanremo in cui sfoggiava l’abito di Fausto Puglisi dal quale si intravedeva il tatuaggio a farfalla.

Alessia Marcuzzi

Fonte Foto: Twitter