Amici 2016: chi verrà eliminato questa sera sabato 14 maggio?

La finale di Amici 2016 si avvicina ma intanto un serale ci aspetta tra poche ore e a sfidarsi saranno ancora una volta i ragazzi della squadra bianca e della squadra blu

chiudi

Caricamento Player...

Tanti ospiti, sorprese, divertimento e colpi di scena ci aspettano nella puntata di questa sera sabato 14 maggio su Canale 5 in prima serata con i ragazzi di Amici 2016 con Maria De Filippi, Anna Oxa, Sabrina Ferilli e Loredana Bertè. I riflettori si accenderanno nuovamente sulla sfida tra la Squadra Bianca e la Squadra Blu nel settimo appuntamento televisivo in attesa della grande finale del talent show giunto quest’anno alla sua quindicesima edizione.

Tutto quello che ci aspetta tra ospiti ed eliminati

Come sicuramente sanno i fans nella puntata di sabato scorso è stata eliminata Chiara che ha perso il ballottaggio con Elodie che rimane così in corsa tra i talent della Squadra Bianca,  questo significa che i concorrenti che arriveranno al settimo serale sono: Elodie di Patrizi, Gabriele Esposito, Lele Esposito, La Rua per la squadra bianca, Alessio Gaudino e Sergio Sylvestre per la squadra blu.

Quarto giudice, secondo quanto trapelato, sarà Raoul Bova che affiancherà la giuria fissa composta da Sabrina Ferilli, Loredana Bertè, Anna Oxa, Morgan. Gli ospiti che duetteranno con i cantanti allievi saranno Biagio Antonacci e Rita Pavone. Presenze importanti ed attese quelle del piccolo Giorgio e Virginia Raffaele.

Ma chi andrà avanti e chi invece dovrà lasciare i programma? Secondo le anticipazioni di Amici 2016 sarà uno dei ragazzi della squadra bianca a lasciare la scuola di Amici 15 in questa settima puntata… ma chi? Pare che entrambe le manche saranno vinte dalla squadra capitanata dai coach J-Ax e Nek, al ballottaggio andranno La Rua e Lele: i professori, i coach e gli ospiti salveranno Lele, mentre i La Rua saranno eliminati.

Non ci resta che attendere la settima puntata serale per non perderci tutti i dettagli in attesa della finale di Amici 2016.

amici

Fonte foto: Facebook