Amici 2016: Emma Marrone assente alla semifinale

Amici 2016 il talent show di Maria De Filippi sta per finire e secondo i rumors il giudice Emma Marrone potrebbe essere assente alla semifinale

chiudi

Caricamento Player...

Come sappiamo la finale di Amici 2016 si avvicina e la settima puntata serale andrà in onda sabato 14 maggio 2016 su Canale 5, mentre l’attesissima finale verrà trasmessa il 25 maggio. Tante le indiscrezioni circolate negli ultimi tempi su ospiti e giudici previsti per la prossima puntata, ma proprio nelle scorse ore nuove indiscrezioni sono circolate sulla possibile assenza del giudice Emma Marrone.

Emma Marrone ci sarà o non ci sarà alla finale?

Cosa ha fatto arrivare a pensare che la nota giudice Emma Marrone non ci sarà alla semifinale? La diretta dovrebbe essere registrata il 14 Maggio 2016, ma proprio in questa data Emma Marrone parteciperà come ospite all’Arena di Verona nel tour conclusivo di Gianna Nannini.

La coach con Elisa continuano a preparare gli allievi della squadra bianca rimasti con ben 4 membri in gara e per adesso hanno perso solo due allievi, i ballerini Emanuele e Alessio La Padula. Anche J-Ax e Nek della squadra blu sono impegnati a preparare i propri allievi. Nel corso delle precedenti puntate sono stati eliminati i ballerini Patrizio e Michele, e i cantanti Cristiano e Chiara.

Se questo fosse confermato significherebbe che la giovane salentina potrebbe non essere presente in un momento così delicato per i suoi allievi in vista del termine del noto talent di Canale 5. Emma Marrone assente? Potrebbe essere!

Inoltre, con molta probabilità sembrerebbe che la registrazione dell’ottava puntata slitterà domenica 15 Maggio oppure direttamente al 21 Maggio.

Gli Ospiti dell’ottava puntata

Nello studio di Maria De Filippi in occasione della semifinale arriverà Biagio Antonacci come quarto giudice speciale ed l’ospite musicale. Il cantante si esibirà sulle note dei proprie brani duettando anche con i direttori artistici di una delle due squadre.

Per la gioia del pubblico un’altra speciale ospite sarà l’irriverente Virginia Raffaele nei panni di Ornella Vanoni, la quale a sua volta ha partecipato già come ospite della sesta puntata di Amici 15.

Il piccolo Giorgio noto al grande pubblico per la trasmissione sempre targata Canale 5, Pequenos Gigantes, aprirà la puntata ancora una volta.

Amici 15