Uomini e Donne: anticipazioni del 12 Maggio

Appuntamento decisamente molto ricco di avvenimenti quello di questa settimana il trono Classico: ecco le anticipazioni di Uomini e Donne

chiudi

Caricamento Player...

Dopo la ricca puntata dell’11 Maggio, quasi sicuramente anche l’appuntamento che andrà in onda oggi 12 Maggio sarà dedicato al trono classico, perché l’ultima registrazione di Uomini e Donne è stata molto lunga e ricca di scoop e colpi di scena. La protagonista dello scandalo è sempre la corteggiatrice Giulia, protagonista di uno scontro verbale diretto in studio con la padrona di casa, Maria de Filippi. Durante l’esterna di Andrea con Laura, lui si è rivelato pronto a sceglierla e quindi a scartare Giulia che però è rimasta pressoché impassibile, quasi come se non gliene fregasse nulla.

Maria De Filippi ha preso la parola per far notare questa cosa alla corteggiatrice

Giulia si è difesa dicendo che Andrea non è il suo fidanzato, ma la risposta non convince molto Maria che inizia a dubitare di lei.

Nella puntata di oggi verrà sollevata l’ipotesi che Giulia abbia un’agenzia alle spalle che le sta consigliando la mosse, e come giocarsi le sue carte per arrivare fino alla fine. La ragazza, però, negherà categoricamente, nonostante ammetta di essere stata contattata più volte, ha sempre rifiutato.

Verrà mostrata l’esterna di Oscar con Dominque, la quale si è aperta con il tronista rivelandogli aneddoti dolorosi del suo passato; per questo la vedremo guardare lo stesso filmato dell’esterna seduta sulle sue gambe.

Ecco un piccolo riassunto sull’esterna di Andrea e Laura: la corteggiatrice ha invitato il tronista a Milano, la complicità è tanta e i due si baciano di nuovo. Dopo essere stati a casa della ragazza decidono di fare una passeggiata e lui sembra sempre più convinto di scegliere lei.

L’esterna di Andrea e Giulia invece è stata molto diversa: la corteggiatrice si è recata a Verona ma i due hanno iniziato subito una dura discussione a causa dei comportamenti infantili della ragazza.

Fonte foto: Instagram