Anticipazioni Uomini e Donne dell’ 11 maggio 2016

Anticipazioni Uomini e Donne puntata dell’ 11 maggio 2016: oggi vedremo il trono classico con protagonisti Andrea Damante e Oscar Branzani

chiudi

Caricamento Player...

Anticipazioni Uomini e Donne: i protagonisti della nuova puntata del programma condotto da Maria De Filippi, dopo la scelta di Ludovica Valli  saranno i tronisti Andrea Damante e Oscar Branzani. I ragazzi sono entrambi molto vicini alla scelta, visto che mancano poche settimane alla pausa estiva del programma, della propria compagna con la quale, se avranno risposta positiva, potranno tornare a casa: la scelta di Andrea potrebbe essere addirittura nella prossima registrazione.

Anticipazioni Uomini e Donne dell’ 11 maggio 2016

Il protagonista della puntata di oggi sarà il siciliano Andrea Damante: il giovane tronista sta approfondendo la conoscenza con la corteggiatrice Laura, mentre i rapporti con Giulia De Lellis, che è la preferita dal pubblico, si stanno incrinando.

Verranno mandate in onda i video della esterne dove Andrea è uscito con le sue corteggiatrici Laura e Giulia.

Manca davvero pochissimo alla sua scelta finale ma risulta davvero difficile riuscire a fare previsioni su chi sarà la sua preferita, visto il comportamento del giovane tronista in queste ultime settimane, e ancor di più su quale sarà la possibile risposta delle ragazze nel caso vengano scelte.

Il siciliano Andrea Damante, oltre a partecipare a Uomini e Donne è stato uno dei tentatori sull’isola di Temptation Island edizione 2014, reality show prodotto da Maria De Filippi, dove le coppie, arrivate insieme sull’isola e poi separate, venivano tentate da sedotte da una schiera di single tra cui vi era anche lui.

Vedremo se le esterne di oggi ci daranno qualche informazione in più, intanto non vi resta che seguire la nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne con Maria De Filippi, Gianni Sperti e Tina Cipollari alle ore 14:45 su Canale 5.

Di sicuro le sorprese non mancheranno!

Fonte foto: Instagram