Anticipazioni Uomini e Donne trono over: le lacrime di Gemma

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: Gemma Galgani scoppia in lacrime e Lucia fa una brutta figura dopo essere stata lasciata da Giorgio

chiudi

Caricamento Player...

La registrazione inizia con Gemma Galgani che si lamenta e piange raccontando che Giorgio Manetti sembra abbia commentato con entusiasmo i compleanni passati di Gianni Sperti e Tina Cipollari mentre pare abbia denigrato il compleanno che hanno passato insieme due anni fa. Tornati dall’esterna lui cerca di replicare alle parole di Gemma e la rimprovera con queste parole: “Molte donne soffrono per amore ma non fanno tutte queste tragedie” e lei si butta tra le braccia di Barbara Cappi.

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: le lacrime di Gemma 

Tina si infuria perchè dice che Gemma è sempre troppo melodrammatica e così inizia un breve scontro: l’opinionista trova strano che Gemma abbia inviato alle due di notte gli auguri di compleanno all’ex fidanzato.

Lei reagisce scoppiando in lacrime svelando che quel gesto le è costato molto. tantissimo. Poi, riguardo alla loro storia, svela:

Gemma Galgani:“Ho scoperto che Giorgio Manetti sentiva la mia mancanza quando l’ho lasciato”.

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: sul sito di Maria De Filippi si legge che “Gemma ha saputo da una comune amica che gli era mancata, se lo avesse saputo sarebbe stato più facile per lei sopportare il “day by day”.

Lui ribatte che avevano progetti insieme e che più che chiederle di uscire insieme e vivere fuori la loro storia non poteva fare, possono restare amici e la invita a Firenze dove sarà accolta benissimo, poi l’accompagna al posto suggerendole di non piangere più”.

 

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: Giorgio e Lucia infine decidono di chiudere definitivamente la loro conoscenza e arriva il colpo di scena…

“Sossio, coerente con quanto detto in passato, le chiede se vuole restare per conoscerlo, lei dice di sì e allora lui le si avvicina per chiarire. Io ti ho voluto mettere alla prova, hai detto di essere venuta per Giorgio, mi hai accusato di essere scorretto e adesso dici di voler stare qui per me, hai sbagliato proprio, ti ho voluto mettere alla prova e per me quella è la porta, conclude fra gli applausi”.

Fonte foto: Instagram