Amici 2016: anticipazioni del 13 Maggio

L’attesissima finale di Amici sarà trasmessa il 25 maggio e la settima puntata serale andrà in onda sabato 14 maggio, ma vediamo cosa succederà oggi 13 maggio

chiudi

Caricamento Player...

In attesa di conoscere chi sarà il vincitore di Amici di Maria De Filippi sul web impazzano le prime indiscrezioni, non solo sul vincitore, ma anche sulla prossima edizione del talent. Nella giuria del serale di Amici insieme a Loredana Bertè potrebbe esserci Donatella Rettore che ha dichiarato a Visto: A prescindere dal fatto che ci sono troppe di queste trasmissioni in televisione, i talent show musicali sono belli”. Nel frattempo, per Elodie, Lele, Gabriele, Ale e Sergio il tempo è agli sgoccioli e i tre allievi della squadra bianca e i due della squadra blu fanno gli ultimi sforzi per riuscire a conquistare la finalissima del serale di Amici.

Sabato 14 maggio si registrerà l’attesissima semifinale che potrebbe decretare il vincitore della categoria danza

Alla finalissima arriveranno solo in quattro e sui social si sta diffondendo l’idea che a lasciare la scuola di Amici sarà Gabriele. Però siamo sicuri che ne vedremo delle belle, e molte saranno le sorprese. Elodie è la punta di diamante dei bianchi, ma anche Gabriele e Lele sono molto apprezzati da Emma ed Elisa.

La tensione si fa sentire, la finale si avvicina sempre di più e il rischio di non arrivarci preoccupa i ragazzi. Gabriele durante la notte ha avuto un episodio di sonnambulismo ed è andato nel letto di Daniele, che si è svegliato all’improvviso.

Ale prova senza sosta le sei coreografie del serale di Amici che dovrà eseguire per il serale. Ale e Gabriele sono rimasti gli ultimi due ballerini nella scuola e dovranno contendersi il posto se si troveranno al ballottaggio.

Lele e Gabriele preparano un pezzo insieme, e quest’ultimo ballerà sulla canzone di Lele, che dovrà fare ancora più attenzione ed è un po’ agitato.

Oggi, venerdì 13 maggio 2016, arriva inoltre in radio Love Me Forever, il nuovo singolo di Elisa, estratto dal suo ultimo album ON.

Questa canzone è una delle prime che ho scritto, avevo solo 14 anni. Sentivo che questo era il disco giusto per questo brano perché è un album pop dove ho scelto di non avere un unico genere musicale ma di spaziare liberamente dando la precedenza alle canzoni. E poi amo da sempre le Ronettes, “Be My Baby” è una delle mie canzoni preferite in assoluto e le produzioni americane anni ’60 di Phil Spector mi rapiscono letteralmente”, ha detto la cantante triestina a Vanity Fair.

Fonte foto: Instagram