Andrea Damante: oggi la scelta a Uomini e Donne tra Giulia e Laura

Oggi 16 maggio, il tronista di Uomini e Donne Andrea Damante sceglierà la sua compagna di vita tra Laura Frenna e Giulia De Lellis

chiudi

Caricamento Player...

Dopo diversi mesi di trono, Andrea Damante è arrivato alla fine del suo percorso e oggi, 16 maggio 2016, farà la sua scelta e deciderà chi sarà la ragazza che uscirà con lei dallo studio di Uomini e Donne: dopo lunghi discorsi, litigi e baci, la scelta sarà tra Laura Frenna e Giulia De Lellis. La tronista Ludovica Valli nelle settimane scorse ha scelto il corteggiatore Fabio Ferrara, e ora tocca al deejay Andrea: il tronista aveva tempo fino a fine maggio, prima della pausa estiva del programma, per scegliere la sua nuova compagna ma sembra sentirsi già pronto.

Chi sceglierà tra Laura Frenna e Giulia De Lellis?

Il ragazzo aveva già dichiarato nelle precedenti puntate di aver preso la sua decisione e che la scelta sarebbe stata fatta nell’arco di pochi giorni. Le due corteggiatrici, Laura Frenna e Giulia De Lellis, hanno caratteri completamente diversi e sono riuscite ad arrivare fino alla fine del percorso facendosi conoscere a fondo dal tronista.

Giulia è una ragazza molto estroversa che spesso ha litigato con Andrea ma la passione tra di loro è molto forte. Laura invece ha una carattere più pacato ed è entrata nel cuore di Andrea a piccoli passi e con eleganza e dolcezza.

L’ex fidanzato di Giorgia Lucini però potrà sceglierne solo una e con lei, in caso di risposta positiva, lasciare lo studio per un futuro insieme.

I fan del programma sembrano convinti che la scelta sarà Giulia: Andrea ha faticato a tenerle testa, hanno litigato spesso ma sembra sia rimasto ammaliato dal suo carattere deciso e dai suoi baci sembra sia davvero preso da lei.

+ + + AGGIORNAMENTO + + +

Raffaella Mennoia ha svelato che la registrazione della scelta di Andrea Damante e Oscar Branzani è stata rimandata. Non sarà realizzata lunedì 16 maggio, ma venerdì 20 maggio.