Gianmaria Antinolfi rimane molto scettico su Soleil Sorge e il suo ruolo nella “soap” di Alex Belli e rivela che la nominerà sempre.
Gianmaria Antinolfi pensa che l’unica vittima della “soap” organizzata da Alex Belli, sia Delia Duran mentre Soleil ne faceva parte. Per il gieffino l’influencer italo-americana è complice del teatrino e per questo ha deciso che la nominerà sempre.
Le dichiarazioni di Gianmaria Antinolfi
“Vi dirò che io mi sento al 100% dalla parte di Alex. Non esiste una vittima in questa storia. Hanno sguazzato entrambi in questo teatrino. Al posto suo io dopo l’uscita di Alex sarei stato in camera a piangere e lei invece stava in salotto a farsi consolare da tutti. Ci gioca sul fatto di fare la piccola che ha bisogno di consolazione. Delia era l’unica parte lesa in questo gioco e l’ho vista molto provata, molto dimagrita e triste, non è vero nulla che si erano messi d’accordo lei e il marito.”
Queste le parole di Gianmaria Antinolfi su Soleil, riportate da Biccy. L’imprenditore poi rivela: “Io da oggi nominerò sempre Soleil. L’unica cosa che le riesce bene è denigrare il prossimo e costruire queste finte soap opere. Che brutte cose che ha fatto, lunedì in puntata ha detto che siamo vipere e strisciamo. Io mi dissocio completamente dai suoi comportamenti.“
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2023 - DG