Elettra Lamborghini è sposata da poco più di un anno e in un’intervista ha parlato del suo matrimonio e, soprattutto, di come vede lei un rapporto di coppia.

La diva del pop Elettra Lamborghini ha coronato il suo sogno d’amore lo scorso anno, sposando il compagno AfroJack, di cui è immensamente innamorata. In un’intervista con Grazia, la cantante ha raccontato del suo rapporto con il marito, chiarendo cosa significa per lei essere sposati.

Da moglie, Elettra Lamborghini sente una forte responsabilità verso il suo matrimonio, visto che entrambi portano estremo rispetto per l’altra persona: “Ci vuole rispetto per l’altro. A casa c’è grande rispetto per il matrimonio, non ti sposi per farti le corna. Come fanno tanti che vedo

Inoltre, sempre con il suo fare ironico e simpatico, Elettra ha detto che da quando si è sposata non se la fila più nessuno, nessun ragazzo che la rimorchi e quindi il marito può stare tranquillo: “Non mi si fila più nessuno. Da quando sono sposata è finito tutto. Non rilascio più il feromone femminile. Prima ero tutta un ormone, la gente si girava a guardarmi anche se ero in pigiama. Rimango una ‘femminona’, ma mi notano di meno”

Ha poi aggiunto che forse è il suo atteggiamento che è cambiato, proprio perché ama incondizionatamente il marito: “Mettiamola così: io li vedo che sognano ma non arrivano neppure a chiedere. Il ‘body language’ serve tanto, con il corpo ti faccio capire che non c’è trippa per gatti”

Al momento, la cantante e il famoso DJ vivono un rapporto itinerante, tra l’Italia e il Belgio, dove lui lavora principalmente.

Scopri altri matrimoni dei vip in questo video:

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 16-12-2021


Gianmaria Antinolfi contro Soleil: “Da oggi la nominerò sempre!”

Benedetta Porcaroli ufficializza la relazione con Riccardo Scamarcio