5 dei migliori episodi per riscoprire (e amare ancora di più) Friends, attendendo la fatidica reunion del 27 maggio.

La storica serie degli amici sul divano arancione più amato della TV torna con una reunion speciale il 27 maggio.
Volete prepararvi come si deve e catapultarvi nuovamente nel mondo anni ’90 di Friends? Ecco 5 degli episodi più amati da riguardare aspettando l’evento dell’anno!

Friends: la reunion del 27 maggio

È finalmente arrivato il momento tanto atteso della reunion dello storico cast di Friends, la celebre sitcom americana di ben 10 stagioni che ha conquistato gli spettatori di tutto il mondo.
Il 27 maggio, infatti, va in onda un episodio speciale con ospiti esclusivi che riunirà Jennifer AnistonCourtney CoxLisa KudrowMatt LeBlancMatthew Perry e David Schwimmer dopo diversi anni.
Tra gli ospiti d’onore non mancheranno anche star e artisti di Hollywood come Lady Gaga, Justin Bieber, David Beckham, la band dei BTS, Cara Delevingne, Cindy Crawford e Kit Harington.
La puntata sarà trasmessa in diretta in Italia da Sky Atlantic, in contemporanea con la HBO statunitense, alle 9:00 in lingua originale sottotitolata e in replica alle 21:15 in versione doppiata.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Friends
Fonte foto: https://www.facebook.com/friends.tv

Friends: i migliori episodi da rivedere

Se siete impazienti di assistere alla rimpatriata più attesa degli ultimi tempi, ecco 5 degli episodi più iconici della serie per rivivere le avventure (e sventure) dei vostri protagonisti preferiti!

  • 1 x 01 – Matrimonio Mancato
    L’inizio di tutto: Rachel si rifugia al Central Perk dagli amici ancora vestita da sposa, dopo essere scappata dall’altare. In piena crisi a causa del divorzio, Ross vorrebbe risposarsi presto e scopre di provare ancora dei sentimenti per Rachel.
  • 2 x 14 – Come Due Aragoste
    Un tuffo nel passato dei protagonisti: tra gli oggetti del passato, Monica ritrova una videocassetta con la registrazione della sera del ballo del liceo. Il cavaliere di Rachel tardava ad arrivare e Ross, cotto di lei, si era preparato per accompagnarla. All’ultimo, però, il cavaliere tanto atteso era arrivato e Rachel e Monica se n’erano andate in fretta e furia coi loro accompagnatori, lasciando Ross affranto e deluso. Dopo aver rivisto il video a distanza di anni, Rachel si accorge di quanto fosse sincero l’affetto di Ross nei suoi confronti già da allora e lo bacia improvvisamente davanti a tutti.
  • 8 x 01 – Chi è il padre?
    Monica e Chandler si sono appena sposati, ma a rubare la scena è un misterioso test di gravidanza, che in realtà appartiene a Rachel. Mentre Phoebe continua a fare domande a Rachel sul bambino e sul padre, il test risulta positivo e Rachel decide di tenere il bambino. Solo pochi episodi più tardi si scoprirà che il padre è proprio Ross.
  • 8 x 23-24 – Tutti all’ospedale (prima e seconda parte)
    Finalmente arriva per Rachel il momento del parto: la piccola Emma sta per venire alla luce.
    Anche Monica e Chandler decidono di avere un bambino.
    Joey fa cadere l’anello di fidanzamento ma quando si inginocchia per prenderlo si verifica un malinteso: Rachel pensa che le stia proponendo di sposarlo e accetta.
  • 10 x 17-18 – Arrivi e partenze (prima e seconda parte)
    Per riprendere da dove eravamo rimasti, gli episodi finali della serie sono sicuramente tra i più visti dello show.
    Ross dichiara romanticamente il suo amore a Rachel in aeroporto prima che questa parta per Parigi. I due tornano insieme mentre Monica e Chandler stanno per diventare mamma e papà.
    Gli amici si riuniscono per l’ultima volta nell’appartamento di Monica e Chandler e vanno al Central Perk per bersi un ultimo caffè insieme.

Tutti gli episodi delle 10 stagioni sono disponibili per lo streaming su Netflix.

Fonte foto: https://www.facebook.com/friends.tv/


Da Oz a Strike Back: ecco le serie TV come Prison Break da vedere

Don Matteo 13: Terence Hill lascerà l’abito talare a Raoul Bova