Dopo 12 stagioni, Terence Hill finirà di vestire i panni di don Matteo, al suo posto entrerà Raoul Bova.

Sembra proprio che Terence Hill accompagnerà gli spettatori con la sua bicicletta tra Gubbio e Spoleto per l’ultima volta.
Don Matteo 13, infatti, sarà l’ultima stagione che vedrà Terence Hill come attore nei primi episodi.
Come riportato da TvBlog, a partire dalla quarta puntata farà gradualmente la sua comparsa Raoul Bova, che diventerà il nuovo protagonista della serie.

Don Matteo 13: Raoul Bova prende il posto di Terence Hill

Siamo ormai abituati a vedere Terence Hill come don Matteo da ben 12 stagioni. La serie, che ha preso il via nel 2000, ha sempre visto Terence Hill come protagonista e parroco di Gubbio e Spoleto, in sella alla sua inconfondibile bicicletta.
Al fianco di Nino Frassica, Nathalie Guetta, Simone Monteodoro e Maria Chiara Giannetta, il prete più famoso della tv ha risolto innumerevoli gialli nella sua Umbria, ma sembra che si avvicini per lui l’ultimo caso.
Come già accaduto per la fiction “Un passo dal cielo“, in cui Daniele Liotti è divenuto il nuovo attore principale, lo storico Terence Hill lascerà spazio ad un nuovo personaggio in Don Matteo.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Terence Hill
Terence Hill

TvBlog ha annunciato che il nuovo protagonista della tredicesima stagione di Don Matteo sarà Raoul Bova.
L’attore romano, reduce dalla nuova fiction ora in onda “Buongiorno, Mamma!” insieme a Maria Chiara Giannetta, vestirà l’abito talare per prendere il posto di Terence Hill.
Non sarà un cambiamento improvviso, però: a quanto pare sarà un passaggio di testimone graduale, a partire dalla quarta puntata della nuova stagione in onda il prossimo autunno.
Raoul Bova interpreterà un nuovo parroco in continuità con il ruolo di Terence Hill e sarà lui a doversela vedere con i nuovi misteri che affliggeranno Spoleto.

Raoul Bova
Raoul Bova

Flavio Insinna torna in Don Matteo 13

C’è chi parte e c’è chi viene: sembra, infatti, che Flavio Insinna tornerà a recitare il ruolo di Flavio Ancheschi in Don Matteo 13.
Insinna nelle prime 5 stagioni aveva dato vita al personaggio del capitano Anceschi, capitano dei carabinieri e marito del sindaco di Gubbio, Laura Respighi (Milena Miconi, che, tuttavia, non tornerà sul set).
Insieme al fedele maresciallo Cecchini, interpretato da Nino Frassica, tornerà nella centrale dei carabinieri salutando il vecchio e caro don Matteo.


Impazienti per la reunion di Friends? Ecco 5 episodi da rivedere per ingannare l’attesa!

Buongiorno mamma 2 si farà?