Su Canale 5 arriva Buongiorno mamma: Raoul Bova è il protagonista della fiction. Ecco quando esce, il cast e la trama.

Buongiorno mamma è una delle novità del 2021 della Mediaset. Buongiorno mamma su Canale 5 è trasmessa a partire da venerdì 21 aprile e, per via dei continui salti temporali dal 1995 a oggi, può far pensare a This is Us, serie TV americana di grande successo anche in Italia. “E’ una commedia familiare che nasconde un mistero. Si svolge in circa trent’anni, dagli anni 90 ai giorni nostri, e per ogni fase ci sono ovviamente un trucco, un’acconciatura e uno stile diverso. E’ stato divertente” ha spiegato il protagonista Raoul Bova, in un’intervista a TV Sorrisi e Canzoni, parlando della fiction.

Buongiorno mamma: la trama della fiction

Il protagonista principali di Buongiorno mamma è Guido Borghi, la cui storia d’amore con la moglie Anna è raccontata nel corso del tempo, dal 1995 fino ai giorni nostri. Ma non aspettatevi solamente rose e fiori, un matrimonio felice e una famiglia che si allarga con l’arrivo dei figli.

Raoul Bova
Raoul Bova

Un dramma sconvolge infatti la vita della famiglia e l’arrivo di una misteriosa infermiera di nome Agata costringerà i protagonisti a fare i conti con i loro segreti dopo diversi anni.

Buongiorno mamma: il cast della fiction

Come detto in precedenza, sono Guido e Anna Borghi i protagonisti principali di Buongiorno mamma. Raoul Bova interpreta il ruolo di Guido.

“Io e il mio personaggio abbiamo tante cose in comune. La gestualità, il modo di muoversi, il modo di prendere il più piccolo in braccio, di giocarci, fare le vocine, sono cose che mi sono venute in modo automatico perché le utilizzo quotidianamente con le mie figlie più piccole” ha spiegato l’attore parlando del suo personaggio.

Nel cast principale della fiction di Canale 5 troviamo anche Maria Chiara Giannetta, Serena Autieri e Erasmo Genzini.

TAG:
Raoul Bova tv

ultimo aggiornamento: 06-04-2021


LOL: Chi ride è fuori, ecco quando vedremo gli ultimi episodi

‘Il punto Z’: Tommaso Zorzi debutta alla guida di un programma su Mediaset Play