Amazon Prime Video ha rivelato la data dell’uscita degli episodi 5 e 6 di LOL: Chi ride è fuori, il programma con Fedez e Mara Maionchi.

Appena arrivato su Amazon Prime Video, LOL: Chi ride è fuori ha subito avuto un enorme successo. I primi quattro episodi del programma comico condotto da Fedez e da Mara Maionchi sono stati seguiti da molti utenti della piattaforma streaming che ora stanno attendendo con ansia l’uscita degli episodi 5 e 6, gli ultimi due nei quali si scoprirà chi sarà il vincitore di questa prima edizione del programma.

LOL: Chi ride è fuori, quando escono gli episodi 5 e 6

Amazon Prime Video ha ora annunciato la data di uscita degli episodi 5 e 6 di LOL: Chi ride è fuori: verranno rilasciati sulla piattaforma streaming giovedì 8 aprile, una settimana dopo rispetto a quando erano stati rilasciate le prime quattro puntate (giovedì 1 aprile).

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

LOL: Chi ride è fuori
Fonte foto: https://www.facebook.com/PrimeVideoIT

LOL: Chi ride è fuori, il programma

LOL: Chi ride è fuori è un programma a eliminazione, una vera e propria sfida tra dieci comici che, durante le esibizioni dei loro colleghi, dovranno riuscire a rimanere seri e non ridere. Fedez e Mara Maionchi sono i due conduttori e arbitri del programma: sono loro a dover controllare che nessuno rida.

Alla prima risata a una gag o una battuta di un collega arriva l’ammonizione per i vari comici, alla seconda l’eliminazione. Il vincitore del programma si aggiudica il montepremi da 100.000 euro, che verrà poi devoluto in beneficenza.

“La forza di questo format originale Amazon sta nella sua semplicità: una gara a chi non ride mai, un gioco che tutti abbiamo fatto da bambini, declinato in uno show dal grande valore produttivo” ha spiegato Nicole Morganti, Head of Amazon Originals Italia, presentando il programma.

LOL: Chi ride è fuori, i comici

I dieci comici italiani a sfidarsi in LOL: Chi ride è fuori sono: Elio, Caterina Guzzanti, Lillo, Angelo Pintus, Frank Matano, Katia Follesa, Ciro e Fru dei The Jackak, Michela Giraud e Luca Ravenna.

Fonte foto: https://www.facebook.com/PrimeVideoIT

TAG:
tv

ultimo aggiornamento: 06-04-2021


Barbara D’Urso lascia Mediaset per passare alla Rai?

Buongiorno mamma: tutto sulla fiction di Canale 5 con Raoul Bova