Barbara D’Urso potrebbe lasciare la Mediaset, secondo alcune indiscrezioni la conduttrice sarebbe in trattativa con la Rai.

La cancellazione di Live – Non è la D’Urso potrebbe essere stata l’inizio per un profondo cambiamento della tv italiana: Barbara D’Urso, infatti, dopo essere stata per molti anni uno dei principali volti di Canale 5 potrebbe ora lasciare la Mediaset per passare alla Rai. Secondo alcune indiscrezioni riportate da Dagospia, infatti, la presentatrice napoletana starebbe cercando di intavolare una trattativa per passare alla TV pubblica, visto che nel prossimo futuro gli spazi per lei sui canali del gruppo Mediaset potrebbero ridursi ancora di più.

Barbara D’Urso: programmi criticati

I programmi condotti da Barbara D’Urso hanno spesso suscitato polemiche e, secondo quanto riportato da Dagospia, non piacerebbero neppure al presidente di RTI Pier Silvio Berlusconi.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso

Ma le critiche non sono mancante neppure da alcuni addetti ai lavori come Lucio Presta, agente di Paolo Bonolis e marito di Paola Perego.

Con la chiusura di Live – Non è la D’Urso si scrive una pagina nuova in Mediaset, inizia così la bonifica da quel hard trash (sotto testata giornalistica) che ha contaminato la rete. Ora bisogna finire il lavoro con Domenica Live e Pomeriggio5 ed aprire una stagione di rinnovamento. Video News ci pensi bene” aveva twittato dopo la cancellazione di Live – Non è la D’Urso.

Barbara D’Urso: i programmi su Canale 5

Barbara D’Urso dal 2008 è la conduttrice di Pomeriggio Cinque, programma in onda ogni giorno, dal lunedì al venerdì, su Canale 5. Sempre sulla rete ammiraglia di Mediaset conduce, dal 2012, Domenica Live alla domenica pomeriggio e dal 2019 conduceva anche il programma in prima serata Live – Non è la D’Urso.

Tra il 2018 e il 2019 ha anche condotto due edizioni del Grande Fratello (programma che aveva per tre anni condotto anche agli inizi degli anni 2000). Se Barbara D’Urso effettivamente dovesse lasciare la Mediaset per passare alla Rai, sarebbe certamente una notizia bomba per la Tv italiana.

TAG:
tv

ultimo aggiornamento: 06-04-2021


La Compagnia del Cigno 2 torna su Rai 1: trama e anticipazioni

LOL: Chi ride è fuori, ecco quando vedremo gli ultimi episodi