Mercoledì 7 aprile 2021 debutta su Mediaset Play ‘Il punto Z’, il programma condotto da Tommaso Zorzi: ecco cosa c’è da sapere.

Per Tommaso Zorzi è arrivato il momento di condurre un programma tutto suo. Il vincitore del Grande Fratello Vip e opinionista de L’Isola dei Famosi debutta come presentatore con Il punto Z, show in onda in prima serata du Mediaset Play. Si tratta di una sorta di talk show, con ospiti in studio e in collegamento, ma anche giochi vari e uno sguardo attento al mondo dei social e anche a L’Isola dei Famosi.

Il punto Z su Mediaset Play, quando va in onda?

La prima puntata de Il punto Z va in onda mercoledì 7 aprile 2021 alle ore 20.45 (ogni mercoledì andrà in onda una nuova puntata). I primi ospiti di Tommaso Zorzi sono Giulia Salemi (presente in studio) e in collegamento Maurizio Costanzo.

Tommaso Zorzi
Fonte Foto: https://www.instagram.com/tommasozorzi/?hl=it

Il format del programma prevede un dialogo tra il conduttore e gli ospiti che si alterneranno nel corso della puntate, che dovranno anche commentare alcuni tweet positivi e negativi nei loro confronti. Ci sarà poi un gioco, che ricorda quello dei fagioli di Raffaella Carrà: questa volta gli ospiti dovranno indovinare il numero esatto di piselli contenuti in un barattolo.

Ogni ospite presente in studio all’inizio della puntata dovrà poi scrivere sulla “Tommy Card” un pensiero che non vuole raccontare a voce ma che verrà poi letto da Tommaso Zorzi a fine puntata.

Il punto Z, Tommaso Zorzi: “E’ la gavetta di cui ho bisogno”

De Il punto Z ne ha parlato anche lo stesso Tommaso Zorzi in un’intervista rilasciata a Il Giornale: “Per me sarà la gavetta di cui ho bisogno. Interviste, spazi sui contributi social più curiosi riguardanti l’Isola. A ogni ospite sarà consegnata una Tommy Card prima dell’intervista, dove potranno scrivere confidenze o messaggi per me che non hanno il coraggio di dirmi a voce, alla fine la apriremo insieme”.

TAG:
tv

ultimo aggiornamento: 07-04-2021


Buongiorno mamma: tutto sulla fiction di Canale 5 con Raoul Bova

L’Apprendista: su Rai 2 il docu-reality per aspiranti maghi