Dopo il successo avuto dalla prima stagione in molti si chiedono se Buongiorno mamma 2 ci sarà oppure se la fiction è finita.

La prima stagione di Buongiorno mamma è stata un vero e proprio successo. La fiction di Canale 5 con protagonista Raoul Bova di puntata in puntata ha fatto registrare ottimi dati di ascolto, incollando davanti alla TV milioni di italiani. Con l’episodio in onda in prima serata giovedì 27 maggio 2021 la prima stagione giunge però al termine, come sempre accade quando una serie TV di successo arriva alla conclusione, in molti si stanno ora chiedendo se Buongiorno mamma 2 ci sarà oppure se le vicende della famiglia Borghi sono arrivate alla fine.

Buongiorno mamma 2 ci sarà?

Da parte di Mediaset non è ancora arrivata nessuna comunicazione ufficiale riguardo all’eventuale prolungamento per un nuovo ciclo di episodi della fiction ma, stando alle prime indiscrezioni, sembra altamente probabile che Buongiorno mamma 2 si farà.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Raoul Bova
Raoul Bova

I dirigenti Mediaset e i produttori sono rimasti soddisfatti degli ascolti fatti registrare dalle sei puntate della fiction (ogni settimana ne è andata in onda una), tanto da aver già messo in cantiere la produzione degli episodi della seconda stagione. Ma non solo, circolano voci che Buongiorno mamma potrebbe avere anche una terza stagione. La famiglia Borghi dovrebbe quindi tornerà in prima serata su Canale 5.

Buongiorno mamma: il cast e la storia vera

Come detto in precedenza, Raoul Bova è in protagonista principale di Buongiorno mamma. Nel cast della fiction troviamo poi anche Maria Chiara Giannetta, Serena Autieri, Elena Funari, Matteo Oscar Giuggioli, Ginevra Francesconi, Marco Bartocci e Erasmo Genzini.

I protagonisti della serie TV sono i componenti della famiglia Borghi, ma la fiction Buongiorno mamma è ispirata alla vera storia di Nazzareno, delle sue cinque figlie e della moglie Angela Moroni che, per ben 29 anni, è stata in coma.

TAG:
tv

ultimo aggiornamento: 27-05-2021


Don Matteo 13: Terence Hill lascerà l’abito talare a Raoul Bova

Nastri d’Argento 2021: ecco tutte le nomination