Il comico napoletano è stato ricoverato a causa di un infortunio, a seguito di un incidente e lo comunica ai suoi fan sui social che gli danno supporto.

Francesco Paolantoni è attualmente ricoverato all’Ospedale CTO di Napoli, con fratture alla tibia, perone e malleolo. Il comico racconta su Instagram di aver avuto un incidente che non ha chiarito del tutto. E’ stato trasportato subito in ambulanza dove lo hanno appunto ricoverato in questa struttura.

Le dichiarazioni del comico napoletano

Come riporta Fan Page, Francesco Paolantoni racconta i fan che è ricoverato in ospedale: “Ma se uno si frattura, tibia, perone e malleolo in un colpo solo, è uno buono?” Il comico poi spiega che dovrà portare il gesso alla gamba per un po’ e che il motivo per cui appare in Stasera Tutto è Possibile è che il programma è registrato: “Volevo rassicurare quelli che pensano che io non possa fare la stanza inclinata, con le ossa rotte, giustamente, che il programma è registrato, e se no come la facevo la stanza inclinata? Con tutte le ossa già rotte? Eh no, è tutto già registrato.

Il comico dovrà quindi portare il gesso per un tempo che non ha specificato e stare a riposo ma le sue condizioni sono comunque buone.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 23-02-2022


Silvio Berlusconi smentisce il matrimonio con Marta Fascina: le sue dichiarazioni

L’ex di Noemi Bocchi sulla (presunta) storia con Totti: “Siamo in guerra”