Nella seconda serata di Sanremo sarà Francesca Fagnani la co-conduttrice. Le confessioni della ‘Belva’ anche sul rapporto con Enrico Mentana.

Sarà protagonista della seconda serata del Festival di Sanremo come co-conduttrice. Parliamo di Francesca Fagnani la ‘Belva’ per eccellenza della tv. La presentatrice riserva sempre delle sorprese. Alcune di queste riguardano anche il suo privato e la relazione, storica, con Enrico Mentana.

Francesca Fagnani e il rapporto con Enrico Mentana

Francesca Fagnani
Francesca Fagnani

Non è dato sapere se Enrico Mentana sarà presente a Sanremo per sostenerla e, probabilmente, per lavoro non lo sarà, ma Francesca Fagnani è una donna forte e indipendente e dimostrerà, come fa tra le mura domestiche, il suo carattere anche in questa occasione.

“L’amore è come il Giro d’Italia, si vince a tappe. Non ho fatto mai nulla per mostrarmi in coppia. Neanche una foto insieme (…) Ho fatto tutto da sola, nel bene e nel male”, aveva detto in una vecchia intervista confermando la sua forza e il non aver avuto bisogno del compagno per fare carriera.

Proprio su Mentana con cui sta da oltre 10 anni, la conduttrice aveva rivelato alcune piccole cose: “Cosa mi piace di lui? La testa. Ha una velocità di pensiero impressionante”, il commento a Oggi.

Simpatico anche un recente riferimento ai caratteri forti che si sfidano in casa: “Chi ha più ego? È lotta continua”, ha anche aggiunto al Corriere della Sera.

Ma anche una particolare lotta in casa e gelosia relativa ai loro, due cani cavalier king, Nina e Bice: “Nina l’ha scelta Enrico e sembra una principessa, Bice l’ho scelta io e dovrebbe chiamarsi Scampia. Quel che mi fa rabbia è che sono entrambe pazze di Enrico. Io cucino per loro, ma niente: si buttano solo su di lui”.

Di seguito anche un recente post Instagram della presentatrice di Belve:

Festival di Sanremo

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 9 Febbraio 2023 10:13


Riccardo Fogli, giallo sul palco di Sanremo: perché è sparito. Poi la frase sui debiti…

Scivoloni, risate e imbarazzi: ecco quali sono state le cadute più celebri al Festival di Sanremo