Flora Canto: tutto quello che devi sapere sull’attrice fidanzata con Enrico Brignano

Scopriamo cosa c’è da sapere su Flora Canto: da Uomini e Donne alla storia d’amore con Enrico Brignanofino alla nascita di sua figlia Martina, passando per alcune curiosità!

Classe 1983, Flora Canto è un’attrice romana, nota alle cronache per aver preso parte a Uomini e Donne e per essersi legata in seguito al famoso attore Enrico Brignano, da cui ha avuto sua figlia Martina. Capelli bruni e sorriso smagliante, Flora è una donna ricca di vita e di passioni, ma la sua è stata anche una vita ricca di sfide da superare, che l’hanno resa ancora più forte!

Scopriamo cosa c’è da sapere sulla giovane attrice e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità sulla sua storia d’amore con Enrico Brignano!

Chi è Flora Canto: la biografia

Nata a Roma nel 1983, non sappiamo con precisione quale sia la sua data di nascita. Sappiamo però che fin da piccola una parola è stata sempre presente nel suo vocabolario: determinazione. Flora, infatti, sin dalla giovinezza ha sempre voluto fare l’attrice, e così ha iniziato a studiare recitazione durante il liceo, passando poi per la classica gavetta fatta di casting, audizioni e quant’altro.

L’occasione si farà attendere qualche anno, ma alla fine arriverà: la ragazza ha 25 anni e viene selezionata per l’opera teatrale del remake di Vieni avanti cretino, dove debutta al fianco di Lino Banfi. Da lì continuerà a studiare anche canto, dizione e recitazione, al fine di guadagnarsi un posto fra l’olimpo delle attrici italiane!

Oggi la possiamo seguire anche sul suo profilo Instagram, dove pubblica scatti della sua quotidianità, del suo lavoro e tempo libero!

Flora Canto
Fonte Foto: https://www.instagram.com/floracanto/?hl=it

La vita privata di Flora Canto: la figlia, gli amori e…

Flora Canto inizio a comparire nelle pagine del gossip italiano quando il suo fidanzato Filippo Bisciglia entrò nella casa del Grande Fratello e tradì la fidanzata con Simona Salvemini. Così Flora decise di rompere con lui e di rimettersi in gioco in una maniera… singolare.

Nel 2009 Flora prende parte in veste di tronista del programma di Maria De Filippi Uomini e Donne, e uscirà dal programma con Francesco Pozzessere. La loro relazione durerà a lungo, fino al 2014. In quell’anno si lega al famoso attore Enrico Brignano, un vero e proprio colpo di fulmine nonostante i 17 anni di differenza. E nel 2017 arriva anche la loro prima figlia Martina. L’attrice ha rivelato di desiderare almeno due figli e i fiori d’arancio!

Le curiosità sulla storia di Brignano e Flora Canto

– Ha dichiarato che, per farsi perdonare da lei, Enrico Brignano le invierebbe dei mazzi di rose: “Dimentica di chiamarmi, forse perché passa troppo tempo al telefono per lavoro. Io me la prendo e lui, per farsi perdonare, mi manda mazzi di rose”, ha raccontato a Grazia.

– A Oggi ha rivelato che per via dei loro 17 anni di differenza, la sua famiglia non avrebbe preso bene l’inizio della sua relazione con Enrico Brignano: “La mia famiglia all’inizio non l’ha presa bene: più grande, separato, famoso. Poi lo hanno conosciuto e hanno visto quanto amore e complicità ci sono tra noi”.

– Ha rivelato all’attore di essere incinta con una sorpresa: “Enrico colleziona modellini d’auto d’epoca, gli ho fatto credere di avergliene comprato uno ma, quando ha scartato il pacchetto, dentro c’erano due scarpine all’uncinetto. M’ha chiesto: “È un portachiavi?”. Gli ho risposto: “No, un portapiedi”. Poi, lacrime di commozione”, ha rivelato a Oggi.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/floracanto/?hl=it

ultimo aggiornamento: 13-12-2018

X