Gli ex di Flavia Vento le hanno movimentato la vita. Tra storie vere e scoop mai confermati, la soubrette non si è fatta mancare nulla.

Flavia Vento sa ogni volta come suscitare una reazione. Vulcanica come pochi altri personaggi della televisione, la soubrette ha dato parecchi spunti alla cronaca mondana, che con lei si è divertita fino a quando non ha deciso di dire basta agli uomini. I flirt veri e presunti emersi sui settimanali sono davvero numerosi, ma qui andremo solo a trattare gli ex di Flavia Vento più significativi e ricordati dagli appassionati di gossip.

Le relazioni più chiacchierate di Flavia Vento

Oggi la Vento è single e si definisce pure “casta”. Tuttavia, in passato ha avuto diverse relazioni con personaggi noti nello showbiz o comunque esponenti dell’alta società. Si va dall’attore Fabrizio Bentivoglio al regista Mimmo Calapresti, fino a Emanuele di Gresy, nobile di una ricca famiglia d’origine francese. Inoltre, la showgirl ha avuto una frequentazione con Marco Prato, anche se non ne andrà oggi particolarmente fiera. Difatti, l’uomo si è tolto la vita in carcere dopo il suo arresto per l’assassinio di Luca Varani assieme ad un amico.

Flavia Vento
Flavia Vento

Il presunto flirt con Francesco Totti

Nei primi anni Duemila, Francesco Totti venne coinvolto in uno scandalo che lo vedeva coinvolto in una relazione clandestina con la Vento. L’allora capitano della Roma era già sentimentalmente impegnato con Ilary Blasi, fra l’altro incinta del loro primogenito. Lo scandalo è stato in seguito smentito dai diretti interessati, ciononostante qualcuno crede ancora allo scoop lanciato da Fabrizio Corona

4 curiosità sugli ex di Flavia Vento

– Ai tempi dell’incontro, Emanuele di Gresy aveva compagna e e figlia. Ma l’attrazione tra i due fu fatale e lui lasciò la partner. L’epilogo non è stato dei migliori, con addirittura alcune accuse di molestie.

– Per mesi ha chattato con un uomo che si fingeva Tom Cruise

– Sulla rottura con Fabrizio Bentivoglio ha raccontato in un’intervista: “A lui non piaceva il termine fidanzato. Comunque devo dire che, nonostante tutto, la nostra è stata tutto sommato una bella storia. Di lui posso dire di avere dei bei ricordi. Il più grande problema tra di noi? Fabrizio era troppo più grande di me. Comunque ora non amo parlarne troppo, anche perché ha fatto soffrire“.

– Sulla liaison con Marco Prato ha dichiarato: “Durò sì e no un mese, ci vedemmo in tutto 5 volte, qualche bacio poi la storia finì come tante altre storie, senza drammi. Marco era un bel ragazzo, mi piaceva, così rimanemmo amici”.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 14-03-2022


Chi era Brent Renaud, il giornalista statunitense rimasto ucciso a Irpin

Lorella Cuccarini: tutto sulla showgirl… più amata dagli italiani!