Chi sono i finalisti Isola dei Famosi 2016

Le cinque star in lizza per la vittoria

chiudi

Caricamento Player...

Anche questa edizione dell’amato reality show delle celebrità sta per giungere al termine: dopo le eliminazioni di Marco Carta, Cristian Gallella e Alessia Reato, in Honduras sono rimasti soltanto cinque concorrenti e presto Alessia Marcuzzi annuncerà chi di loro è il vincitore. Nel frattempo, è doveroso uno sguardo alla carriera dei finalisti Isola dei Famosi 2016, per capire meglio chi sono davvero.

Finalisti Isola dei Famosi 2016: gli uomini

Partiamo con i naufraghi più cari alle donne, per amanti sia dei palestrati che dei fisici asciutti. Il primo è Jonas Berami, attore spagnolo nato da genitori di origine italiana. Famoso per la sua performance nella soap opera Il segreto, ha già conquistato i cuori di tante spettatrici facendo il tronista in Uomini e donne nel 2014. Il secondo è Giacobbe Fragomeni, pugile milanese campione di pesi massimi leggeri. È stato proprio il super tatuato atleta a eliminare in nomination Marco Carta.

Finalisti Isola dei Famosi 2016: le donne

Sono tutte e tre grandi bellezze le concorrenti donne di questa edizione. La più giovane è Mercedesz Henger, figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi. Recita in film per il cinema sin da piccola, ma al momento è concentrata sugli studi in psicologia, che coltiva in Inghilterra. A rischio eliminazione proprio nel corso della finale, invece, sono Paola Caruso e Gracia de Torres. La prima è una showgirl televisiva già famosa per aver partecipato a Uomini e donne, Miss Italia, Buona domenica, Veline e Avanti un altro; nonostante un incidente a cavallo, è ancora una grande appassionata di equitazione. Gracia de Torres è una modella spagnola seguitissima in Italia, che ha calcato le passerelle di Milano, Parigi, New York, Dubai e Miami; fidanzata con Daniele Sandri, cestista della Casalpusterlengo, sembra incredibilmente innamorata. Vedere (su instagram) per credere!