Jonas Berami e Marco Carta “intimi”? Le indiscrezioni di Dagospia

Dagospia pare abbia insinuato che Jonas Berami e Marco Carta a L’Isola dei Famosi siano sempre più ”intimi”: non manca la risposta della madre dell’attore

chiudi

Caricamento Player...

Da ciò che afferma Fanpage, stando alle indiscrezioni di Dagospia, Jonas Berami e Marco Carta pare siano stati protagonisti di alcuni momenti ”segreti”: a rivelare questa informazione sarebbe stato il giornalista Alberto Dandolo. Non è mancata certamente la risposta della madre dell’attore sull’articolo in questione: attraverso la pagina Facebook e gli account social dedicati a suo figlio, ha salutato i fan mettendoli in guardia da false notizie, dichiarando Jonas Berami è etero al 100%. Sicuramente questa indiscrezione va presa con le pinze, anche se indubbiamente ha scatenato non pochi rumors sul web: ad una madre di un personaggio famoso però, non fa mai piacere quando vengono pubblicati gossip non veritieri sul conto del proprio figlio.

La replica della madre di Jonas Berami e il litigio dell’attore con Marco Carta

Da ciò che afferma Fanpage, in replica a ciò che è stato scritto da Dagosipa, la madre di Jonas Berami avrebbe commentato: ”ciao a tutti. Voglio dirvi che la mia preoccupazione non è che si discuta la sessualità di mio figlio, che è etero al 100%. Personaggi come questi lucrano sulla sua fama per diffondere bugie.

Sono a favore dell’amore tra persone dello stesso sesso, rispetto e difendo qualsiasi tendenza sessuale, amo Bosco come un figlio e sono orgogliosa di lui.

Il mio interesse è denunciare questo ‘tizio’ perché non possiamo fare male alle persone sulla base di bugie.

Sempre da quello che riporta Fanpage però, non molto tempo fa Jonas Berami e Marco Carta avevano avuto un piccolo diverbio, durante il quale il cantante lo avrebbe accusato di vittimismo affermando:

”Non ho capito perché a 30 anni devono cambiare me. Io vedo un certo atteggiamento. Quando arriva la telecamera lui, improvvisamente, se si ha una discussione non la vuole più affrontare per apparire buono o per apparire comunque diverso.

La discussione è nata perché io ho detto che andrei due giorni su Isla Desnuda. E lui ha detto che lui ci andrebbe anche per una settimana.

Io ho replicato che sto bene qui con il mio gruppo e quindi per sette giorni non ci andrei. Lui si è girato e mi ha detto ”io non ho detto che non sto bene con il mio gruppo”, con lui bisogna sempre arrivare a precisare.

Questo è il suo carattere e a me il vittimismo non piace. Tutti quanti abbiamo dei pregi e tutti quanti abbiamo dei difetti. Nel difetto o nella ragione in qualche modo sono coerente. Dico quello che penso“.

Ora forse i loro rapporti Jonas Berami evidentemente sono cambiati, ma non resta altro da fare che attendere ulteriori news su L’Isola dei Famosi condotta da Alessia Marcuzzi.

Jonas_Berami

Fonte copertina: Facebook