Elisabetta Canalis: prova bikini con Skyler Eva

Elisabetta Canalis, in perfetta forma fisica, è in vacanza con il marito Brian Perry e Skyler Eva, sulle bianchissime spiagge delle Bahamas

chiudi

Caricamento Player...

Una forma fisica invidiabile, a soli sette mesi dal parto per Elisabetta Canalis: la sua vita, negli ultimi anni ha preso un’inaspettata piega che l’ha resa moglie di un famoso chirurgo americano (dopo essere stata la compagna di George Clooney per tre anni), con cui si è sposata in terra natìa, in Sardegna, e da cui ha avuto una figlia, Skyler Eva, nata il 29 settembre 2015. Oggi la showgirl può dirsi una donna felice e non passa giorno che la bella sarda non dedichi alla sua famiglia e alla sua bambina.

La famiglia sorridente sotto il sole dei Tropici

Recentemente la bella famigliola è stata paparazzata su una magnifica spiaggia bianca ai Tropici, quella caraibica delle Bahamas, in cui la famiglia si sta concendendo una vacanza.

Per la modella è una buona occasione per mostrare che essere mamma la rende ancora più bella.

Elisabetta mostra di non temere la prova bikini, ma le foto della vacanza sono anche un momento per comparire felice con il marito e per confermare la sua gioia, che comenta così:

«Pensando a quanto sono fortunata per avere la cosa piu’ importante di tutte, la mia bellissima famiglia».

Chi è Brian Perry?

Suo marito non è il solito calciatore tutto muscoli e locali alla moda, non è un attore teso tra red carpet e set, ma un medico.

Un chirurgo per la precisione, uno che lavora al Sinai di Los Angeles, Centro ortopedico specializzato in chirurgia ricostruttiva complessa per tumori spinali e deformità e, come si può leggere nella sua scheda personale, è attualmente coinvolto nello sviluppo di tecniche innovative di chirurgia vertebrale mini-invasiva.

Il 14 settembre Brian ha sposato Elisabetta ad Alghero. L’uomo non l’ha mai lasciata sola, nemmeno quando la Canalis restò incinta e, malauguratamente, perse il bambino.

Oggi la famiglia è felice e unita.

eli_canalis

 Fonte foto: Instagram