Elisabetta Canalis insegue le passioni con la figlia Skyler

Elisabetta Canalis dopo essere diventata mamma, non rinuncia alle passioni a Los Angeles: portando con se anche la piccola Skyler

chiudi

Caricamento Player...

Elisabetta Canalis si tiene sempre in forma: a fine corsa si gode dall’alto il panorama di Los Angeles in compagnia della sua piccola Skyler. Lei è comodamente adagiata nel passeggino, adatto per tutte quelle mamme che amano fare running: è stata proprio la 37enne a pubblicare sul suo profilo Instagram la foto che le ritrae insieme. Nello scatto la showgirl è in tenuta sportiva, con capelli raccolti e occhiali da sole: sfoggia una forma fisica davvero perfetta. La bambina ha da poco compiuto cinque mesi, e l’ex velina sembra amare molto stare in sua compagnia. La nuova vita di Elisabetta Canalis è scandita da shooting fotografici che la tengono impegnata per alcuni giorni: il weekend però sembrerebbe dedicarlo alla sua bella famiglia e agli amici più intimi che la circondano.

Elisabetta Canalis e la vita lontano dalla Tv

Nello scatto di Elisabetta Canalis in tenuta sportiva, non è mancata la classica didascalia, in cui la showgirl ha affermato: ”Never give up on your dreams ! Non smettere mai di inseguire i tuoi sogni.”

Lo sport è sicuramente la sua passione: lontano dalla Tv infatti, ha tutto il tempo necessario da dedicargli.

Da quello che riporta Gossip.it, in America sono arrivati anche i suoi genitori: sicuramente saranno entusiasti di poter coccolare la loro nipotina.

Su Instagram, la Canalis ha pubblicato anche una foto in onore del babyshower di una cara amica, commentando:

”I am so happy for you and Dan ! Baby Loder is almost cooked and we can’t wait to meet him! Oggi festa per il bimbo della mia amica Cynthia in arrivo”

Sicuramente ci sarà tanto da festeggiare: Elisabetta Canalis in questo periodo, sembra essere davvero molto felice!

Elisabetta Canalis

Fonte: Instagram