Cindy Crawford e la scelta inaspettata insieme alla figlia

Tale madre, tale figlia, Cindy Crawford ha posato per Vogue Paris insieme alla sua bellissima e identica figlia Kaia Gerber

chiudi

Caricamento Player...

E’ un momento speciale per la 50enne Cindy Crawford che, secondo quanto riporta Gossipnews.it, avrebbe posato per la prima volta per la copertina di Vogue Paris insieme alla figlia Kaia Gerber, 14 anni, la sua bellissima fotocopia. Le due, nello scatto di Mario Testino per la nota rivista francese sarebbero apparso più simili che mai, nei lineamenti, nello sguardo e nello stile, tanto da sembrare quasi sorelle più che mamma e figlia. La top model avrebbe condiviso la foto sui social scrivendo:“Un momento speciale, ho condiviso una copertina con mia figlia”.  Si tratterebbe della prima copertina per Vogue Paris per la giovane Kaia che però avrebbe già nel suo background diverse esperienze come modella su importanti riviste come Vogue Italia, CR Fashion Book e Teen Vogue.

Sulle orme di Cindy

Kaia Gerber, figlia d’arte, avrebbe già manifestato la sua passione per il mondo della moda e pare che voglia seguire le orme della mamma Cindy Crawford che dal canto suo non potrebbe fare altro che incoraggiarla e darle le giuste dritte per avere successo.

In una recente intervista a Teen Vogue, Kaia avrebbe dichiarato: “Mi ha insegnato ad avere un pensiero dietro ogni posa  In questo modo quando in seguito si guardano le foto, si prova qualcosa di più profondo”.

Dopo aver raggiunto la soglia dei 50 anni, in una forma splendida e più che invidiabile, Cindy Crawfrod, intervistata da Vanity Fair, avrebbe ammesso di essere gelosa della bellezza e della giovinezza di sua figlia:

“Vorrei poter dire che per me invecchiare è più facile che per altri, dopotutto mi sono molto divertita in questo corpo. A volte provoco mia figlia: ‘Hai i miei vecchi capelli, li rivoglio’, ‘Hai le mie vecchie gambe, ridammele’. Kaia si mette a ridere e risponde: ‘E’ il mio turno’. E ha ragione”.

Cindy_Crawford
Fonte: Instagram