Matteo Salvini e Elisa Isoardi: amore da copertina!

Il settimanale Oggi, ha pubblicato la foto del bacio tra Matteo Salvini e Elisa Isoardi: sembrerebbe che lei sia la donna della sua vita

chiudi

Caricamento Player...

È proprio un vero scoop quello che appare in copertina nel settimanale Oggi: il giornale ha messo in bella mostra il primo bacio pubblico tra Matteo Salvini e Elisa Isoardi. Sembra proprio che dopo le smentite sulla relazione e le minacce di querele per chi si intromettesse nella sua vita privata, il leader della Lega e la conduttrice della Tv pare siano finalmente usciti allo scoperto: sembra proprio abbiano deciso di non nascondere più il loro grande amore. Da quello che riporta Gossipblog, Salvini avrebbe ammesso che lei è la donna della sua vita: davvero delle dolcissime parole. A fare notizia però, è anche il fatto che nello scatto, il politico stringe tra le mani un libro con in copertina il volto del premier Renzi. Oggi però, dopo lo scoop, è chiaro che difficilmente potrà essere smentita la relazione con la bella Elisa: come proseguirà la loro storia d’amore?

La relazione tra Matteo Salvini e Elisa Isoardi

Da quello che riporta Gossipblog, l’amore tra Matteo Salvini e Elisa Isoardi andrebbe avanti da oltre un anno: la donna in passato, pare abbia ammesso tranquillamente la loro relazione, mentre il leader della Lega pare sia stato sempre molto attento a cercato di frenare i gossip.

Un po’ di tempo fa, sulla loro presunta relazione, sembrerebbe essere intervenuta anche l’ex moglie, che avrebbe affermato:

‘Quando arrivi in alto, devi tenere gli occhi aperti perché c’è sempre qualcuno che ti liscia il pelo, o che sta con te perché vuole ottenere qualcosa.

Teo è un po’ ingenuo da questo punto di vista, ci sta che qualcosa ci sia stato con questa tizia, non ne ho idea, ma di certo non è una storia.”

A questo punto però, sembra proprio che Fabrizia Ieluzzi avesse torto: tra Matteo Salvini e Elisa Isoardi pare sia in corso una bellissima storia d’amore.

Matteo Salvini e Elisa Isoardi

Fonte: Corriere