Kaia Gerber, figlia di Cindy Crawford, debutta nel fashion!

Affascinante e bellissima come la madre, Kaia Gerber debutta nel fashion con la sua prima campagna di moda in Chrome Hearts primavera estate 2016

chiudi

Caricamento Player...

Figlia di Cindy Crawford, Kaia Gerber ha solo quattordici anni ma è destinata a diventare l’erede di sua mamma, un delle più belle top model del mondo: ha conquistato la sua prima campagna di moda diventando il volto del marchio Chrome Hearts. Davvero un grande salto di qualità quello della giovane, dopo che a soli 10 anni, ha posato per la campagna Young Versace disegnata da Donatella Versace, e a 13 anni, ha conquistato la sua prima copertina su Teen Vogue. Erediterà la grande carriera della mamma?

La nuova campagna di Chrome Hearts primavera estate 2016

Chrome Hearts è uno dei marchi di punta tra gli accessori di prestigio, un giusto mix tra classico e modernità attuale. Lusso, eleganza e roc’n roll sono i canoni estetici che caratterizzano la sua linea di occhiali, da tempo oggetto di culto del jet set internazionale indossati da diversi vip come Karl Lagerfeld a Will Smith.

Kaia Gerber ha posato come un professionista davanti alla fotocamera per la nuova campagna primavera/estate 2016 di questo marchio, dimostrando che la sua carriera da modella è davvero ereditaria ed incisa nel suo DNA.

Molto simile alla mamma: capelli lunghi e stesso sguardo sicuro anche se le manca il caratteristico neo della famosa modella.

Secondo quanto riporta Iodonna, nel libro che Cindy Crawford ha pubblicato con Rizzoli, prende in giro Kaia dicendole: ”Hai i miei vecchi capelli e le mie gambe di una volta, li rivorrei indietro! E lei ha sempre risposto, ridacchiando: È il mio turno adesso”.

Non ci resta che attendere e scoprire se Kaia Gerber sarà all’altezza della sua famosa mamma Cindy, ma nel frattempo il talento e il fascino che non passano inosservati di certo non le mancano! Possiamo solo augurarle buona fortuna nel mondo della moda.

Kaia e Cindy

Fonte: Instagram

Fonte copertina: Instagram