Victoria Beckham e il bizzarro errore

Victoria Beckham posa per l’edizione cinese di Vogue ma i fan si accorgono di un errore: in una foto, una parte di gamba è stata cancellata

chiudi

Caricamento Player...

Victoria Beckham sa sempre come far parlare di sè. Anche in Cina: nel suo ultimo servizio fotografico, pubblicato sull’ultimo numero di Vogue China, l’ex Posh posa per alcuni scatti. In particolare in uno, Victoria ha la gamba sinistra portata al petto e si regge sulla sola gamba destra. Ma gli attenti fan dell’ex Spice Girl, hanno subito notato che qualcosa non andava: ad uno sguardo più attento, non sfugge che un pezzo della gamba d’appoggio è stato deliberatamente cancellato al Photoshop.

Victoria Beckham e quella gamba cancellata al Photoshop

L’immagine ha realizzato più di 200mila like ma anche i commenti negativi sono stati numerosi.

La moglie di David Beckham non ha replicato, ma ormai la notizia si è diffusa al punto da essere stata rilanciata dai maggiori operatori internazionali dell’informazione.

Ma Victoria non è la prima celebrità ad essere smascherata sull’uso di Photoshop, proprio grazie a uno di questi maldestri errori: recentemente, una modella di Victoria’s Secret aveva letteralmente “perso” una natica in un servizio fotografico.

Tutti i terribili errori di Photoshop

Nello scatto si vede una modella bruna di spalle che indossa solo una culotte verde smeraldo e che mette in primo piano il suo lato b.

Incredibilmente, però, le manca una delle due natiche. Non si tratta di un difetto fisico ma semplicemente di un errore “tecnologico”.

Chi ha modificato la foto non si sarà accorto di aver fatto un “ritocchino” sbagliato ed il risultato è stato tremendo. Anche Lindsay Lohan, Beyoncé e la nostra Barbara D’Urso si sono rese protagoniste di alcuni scatti dalle forme poco “naturali” che rivelavano un uso poco esperto di Photoshop.

Miranda Kerr, che di Photoshop non ha proprio bisogno, ha ricevuto numerose critiche per aver più volte voluto alterare l’immagine per proprio aspetto fisico, lanciando un messaggio sbagliato alle sue giovani fan.

Anche Vogue non è nuovo agli errori al Photoshop: su Vogue Russia fu pubblicata in copertina, la foto di una modella a cui era stato deliberatamente cancellato un braccio.

victoria_beckam

 

Fonte foto: Instagram