Annalisa Minetti e il sogno che presto diventerà realtà

Annalisa Minetti è tornata a parlare della polemica che l’ha vista protagonista negli ultimi mesi e dell’imminente matrimonio con Michele

chiudi

Caricamento Player...

Annalisa Minetti è ormai una presenza quasi fissa a Domenica Live, il programma condotto da Barbara D’Urso: la cantante e atleta è tornata a parlare delle polemiche e delle voci che l’hanno accusata di raccontare della sua malattia per accrescere la popolarità nel mondo della televisione. Durante l’intervista al programma televisivo, con l’entrata in scena di Michele, il suo attuale compagno, si è parlato anche dell’imminente matrimonio: da quello che riporta Fanpage, pare abbiano dichiarato che le nozze si terranno a fine dell’estate. Sicuramente entrambi non vedranno l’ora di coronare il loro sogno d’amore: è inutile negare che al di la delle polemiche, la cosa più importante è essere felici.

Le dichiarazioni di Annalisa Minetti a Domenica Live

Da ciò che riporta Fanpage, durante l’intervista rilasciata a Domenica Live, Annalisa Minetti riguardo alle ultime accuse avrebbe affermato:

”Io chiedo scusa per i toni accesi dell’ultima volta, mi hanno definito aggressiva ma io porto sempre a fondo le cose in cui credo. Parlerò sempre di disagio e di integrazione e continuerò a dare voce a chi non ne ha. Continuerò ad informare tutti dei progressi che può fare la medicina..”

Dopo la parentesi sulle polemiche, è entrato in studio l’attuale compagno Michele, che pare abbia raccontato la sua proposta di matrimonio affermando: era sempre in ritiro con la Nazionale ed ho inventato un modo per farle una sorpresa.

Eravamo a L’Aquila, così ho preso un gazebo e l’ho allestito, ho creato una situazione molto bella nascondendo l’anello in un libro.

Per quanto riguarda le nozze imminenti, anche Annalisa Minetti avrebbe commentato: ”Mi sono emozionata quando ho provato l’abito da sposa. Ho pregato così tanto la Madonna per conoscere un uomo come lui, alla fine è arrivato.”

Per quanto riguardo ciò che pensa suo figlio sul futuro sposo, pare abbia aggiunto: va matto per lui, è un uomo che lo fa divertire e fa divertire anche me. Tutti dicono che è un bell’uomo ma per me è altro che conta.”