Belen e Stefano insieme per un’occasione davvero speciale

Belen e Stefano sono al settimo cielo perchè il loro piccolo Santiago ha compiuto tre anni e per loro è stato un weekend di grandi festeggiamenti

chiudi

Caricamento Player...

Belen e Stefano hanno passato il weekend a festeggiare il piccolo Santiago che sabato ha compiuto tre anni e secondo alcuni commenti dei fan ad una foto simile che i due hanno postato sui loro profili social sembra che la showgirl e il ballerino potessero essere insieme: nello scatto, pubblicato a pochi minuti uno dall’altro, si vede il piccolo Santiago, che indossa una maglietta a righe bianca e blu, mentre guida una macchina elettrica da bambino modello Range Rover Sport con seduta accanto una bambina e sullo sfondo un casolare. Un semplice caso o erano davvero insieme?

Belen e Stefano erano insieme per il compleanno di Santiago?

Il messaggio di Belen postato sabato per il figlioletto:

Perché da quando sei arrivato tu ho capito il vero senso della vita, e ringrazio a Dio ogni giorno per questo. Ti amo talmente tanto, talmente in alto, che ogni volta che ti vedo sorridere guarisci ogni mia ferita. Auguri piccolo mio!!!”.

Negli altri scatti pubblicati su Instagram dalla showgirl si vede il piccolo Santiago in braccio a mamma Belen che festeggia a casa con gli amichetti e in un altro mentre spegne le candeline della sua splendida torta decorata con un vulcano e dinosauri che sembrano essere i suoi animali preferiti.

Nel pomeriggio infatti Belen e il piccolo avevano fatto tappa in un negozio di giocattoli dove lui aveva potuto scegliere i suoi regali tra cui un serpente, un coccodrillo gigante e proprio due dinosauri: la stessa Belen commenta “Un bambino decisamente pericoloso”.

Il papà Stefano De Martino sabato invece aveva fatto gli auguri al suo ometto postando una tenera frase ad una foto di Santiago che indossava una sua maglietta:

“È mentre giri per casa con una mia maglietta che penso a quanto voli il tempo, 3 anni fa ho ricevuto il regalo più bello della mia vita e quel giorno mi si è gonfiato il cuore per far spazio all’amore più grande che io potessi provare. Auguri mio piccolo uomo. Ti Amo tanto. Papà”.

Anche noi ci uniamo agli auguri di Belen e Stefano e auguriamo buon compleanno al piccolo Santiago.

Belen_Santiago

Clicca qui per vedere la fotogallery completa