Kate Middleton attira l’attenzione dei fotografi

Kate Middleton riesce sempre ad attirare l’attenzione dei fotografi: in India ha optato per un look che sicuramente non è passato inosservato

chiudi

Caricamento Player...

I reali Kate Middleton e William Windsor hanno iniziato un tour nel profondo est del mondo, dall’India al Bhutan: il viaggio di cui si è tanto parlato, è finalmente cominciato. Le tappe sono decisamente articolate: prevedono incontri con associazioni locali che si occupano dei bambini, cene con politici e attori e visite ai più famosi monumenti indiani, come il Taj Mahal. Kate Middleton per questa occasione, ha sfoggiato un abito a fantasia indiana, in modo da omaggiare perfettamente la cultura del posto: da ciò che riporta Fanpage però, pare che i tabloid l’abbiano criticato, giudicando l’outfit un ibrido. William invece, ha indossato un abito scuro, elegante e sobrio.

Il look indossato da Kate Middleton

I Duchi arrivati al Taj Mahal Hotel a Mumbai, albergo di lusso soggetto ad un terribile attentato nel 2008, hanno reso omaggio alle vittime innocenti e comunicano la loro vicinanza ai sopravvissuti.

Ad attirare fortemente l’ attenzione però, è stato il look sfoggiato da Kate Middleton: i fotografi certamente non se lo sono fatti scappare.

In molti si saranno chiesti quale sarebbe stato il primo outfit sfoggiato dalla duchessa, e lei ha sorpreso sicuramente tutti: ha optato per un completo composto da blusa con peplum e gonna longuette, abbinato a clutch bag beige e decolleté dello stesso colore

Questo abito molto originale, si sposa perfettamente con la cultura del luogo perché presenta delle stampe a fantasia tipicamente indiana: da ciò che riporta melty.it, nonostante Kate Middleton sembrasse molto a suo agio, sembrerebbe che in molti abbiano criticato la sua mise, definendola un ibrido.

In ogni caso la duchessa ha fatto la sua figura, cercando di omaggiare al meglio possibile il paese da cui è stata accolta come ospite.

Kate_Middleton

Fonte foto: Instagram