Toffanin, l’illusione della terza volta

Silvia Toffanin, la conduttrice di Verissimo, è stata dichiarata incinta, da Silvio Berlusconi, per la terza volta: una notizia che ha scatenato il mondo del gossip, salvo poi deluderlo per una gaffe clamorosa

chiudi

Caricamento Player...

Sono stati momenti di gioia per Silvia Toffanin: la conduttrice di Verissimo, questa volta protagonista del mondo del gossip, è stata dichiarata incinta da Silvio Berlusconi, intervenuto alla manifestazione di Forza Italia. Il leader del partito ha così commentato l’arrivo della nuova nipotina, la nona in assoluto: “Ho saputo da poco che mi arriva un nuovo nipote, il nono, una bimba di mio figlio Pier Silvio“.

La gioia di Silvia

L’arrivo della terza bimba, dopo la seconda giunta soltanto lo scorso Settembre, non può che aver riempito di gioia il cuore di Silvia Toffanin che così commentò l’arrivo della seconda bambina: “Provo una felicità incredibile. Le cose accadono perché sono scritte in un progetto di vita che coinvolge tutti noi. Io sono credente e penso che Sofia sia arrivata per allargare il nostro concetto di famiglia. Non volevamo che Lorenzo crescesse da solo. Ora saranno in due. E saranno sempre fianco a fianco. Piersilvio mi è stato sempre vicino. La sua sicurezza mi ha aiutata. Anche Lorenzo ha preso bene l’arrivo della sorellina. Era così felice che ha voluto chiamare lui tutti i parenti per comunicare la bella notizia“.

La gaffe

Ci avevate creduto, non è così? Silvia Toffanin, in realtà, non è affatto incinta, anzi: la clamorosa gaffe compiuta da Silvio Berlusconi è stata dovuta ad un improvviso lapsus. La conduttrice di Verissimo, infatti, non aspetta alcun bambino: ad essere incinta, invece, è Eleonora, la seconda figlia avuta da Veronica Lario. Lei, effettivamente, aspetta una bambina, con tutti i fans di Silvia che saranno rimasti delusi dinanzi il bluff di una così bella notizia, pronta a scatenare, in un momento, l’intero mondo del gossip.