Barbara D’Urso ha esagerato con Photoshop?

Il popolo del web è davvero molto attento ai dettagli e pare abbia notato il tentativo di Barbara D’Urso di modificare il suo ”Lato B”

chiudi

Caricamento Player...

Barbara D’Urso è tra i volti televisivi più social del momento: ama condividere con i suoi fan la quotidianità e ancora di più i successi televisivi. Recentemente ha pubblicato una foto sul suo account Instagram in cui sorride, per festeggiare gli ascolti di Domenica Live: il 6 Marzo è stata la protagonista del pomeriggio televisivo della domenica, con un’intervista a Matteo Renzi e la puntata ha avuto un grande successo. Lo scatto postato dalla presentatrice però, non è sfuggito agli occhi attenti del popolo della rete che avrebbe insinuato che la porta alle sue spalle sarebbe deformata: il tentativo della conduttrice sarà stato quello di rendere più tonico il suo ”Lato B” con l’utilizzo di Photoshop? I commenti sotto la foto non sono sicuramente mancati: c’è addirittura chi ha affermato che ora che Barbara ha guadagnato altri soldi, sarebbe meglio che cambiasse chi le fa i ritocchi al Pc e chi invece non riesce proprio a spiegarsi come mai sia stata fatta questa modifica in una maniera così approssimativa. Come replicherà la conduttrice?

Barbara D’Urso ha fatto modificare la sua foto?

Accanto alla foto postata da Barbara D’Urso che la ritrae sorridente, la conduttrice ha aggiunto una didascalia affermando: “E anche ieri, ancora una volta, Domenica Live è il programma di gran lunga più visto della domenica pomeriggio! Punte di 3 milioni di spettatori e del 19% di share! Grazie #domenicalive #onestà #trasparenza #verità #nopistole #èbelloesserecopiati #peaceandlove #fateveneunaragione #ballachetipassa #amoballare #colcuore #concettodurso”

Non sono certamente mancati i commenti in riferimento alla porta deformata alle sue spalle, tra cui: ”ma quanto sei ridicola … Photoshop pure fatto male … mi spiace solo per quella povera porta”

Altri invece come: ”Vabbè dai dillo che per un attimo volevi provare l’ebbrezza di avere il culo come Belen.. Peccato che il “trucchetto” non ti è riuscito bene e hai deformato una povera porta indifesa! Barbarella si scherza eh”.

Chissà come avrà reagito la conduttrice Barbara D’Urso alle frecciatine dei suoi follower.

Guarda qui il video di Barbara D’Urso

BarbaraD'Urso

Fonte: Instagram