Aurora Ramazzotti è apparsa irriconoscibile?

Aurora Ramazzotti dopo essere andata a vivere da sola sembrerebbe irriconoscibile: in alcune foto è stata immortalata con l’anellino al naso

chiudi

Caricamento Player...

Aurora Ramazzotti è da poco andata a vivere da sola: ora sta vivendo la sua vita da ragazza libera, dopo aver lasciato la casa di mamma Michelle Hunziker che sicuramente avrà sofferto per la sua mancanza. Questa volta la figlia di Eros ha deciso di rinnovare il suo look: è sempre la ragazza ribelle e ”selvaggia” di una volta, e non ha certamente paura di farlo notare. Secondo quanto riporta Sologossip però, questa volta i suoi fan sui social non hanno molto apprezzato il cambiamento: alcuni avrebbero addirittura affermato che forse ha un po’ esagerato. Aurora Ramazzotti infatti, è stata immortalata dai paparazzi del settimanale Top, mentre passeggiava con un anello al naso: cosa ne penseranno i genitori? Sicuramente però, ormai è una ragazza matura e autonoma che ama sfruttare la sua giovinezza per testate anche look un po’ più sbarazzini, senza timore di ciò che possano pensare le persone. Chissà quale altra novità riserverà la bella Aurora: i fotografi dei vip intanto, impazziscono per lei.

Aurora Ramazzatti e il suo nuovo Look

Quello che Aurora Ramazzotti ha sfoggiato, non è un nuovo colore o taglio di capelli, ma un bell’ anello al naso: anche se bisogna ammettere che non è certamente l’unica ragazza che ai giorni d’oggi sfrutta questa nuova tendenza.

Fotografata dai paparazzi del settimanale Top, la ragazza è stata immortala con questo piccolo accessorio mentre girava per la città con jeans strappati sulle ginocchia e fascia in testa.

Secondo quanto riporta Sologossip, in passato era già stata beccata con una sigaretta e un calice in mano, ma certamente non smette di stupire e di questo i paparazzi gliene saranno sicuramente grati.

La figlia di Michelle Hunziker e Eros inoltre, è molto spesso circondata da tanti amici maschi: per il momento però sembra non ci sia alcun fidanzato ufficiale.

aurora ramazzotti

Fonte: Sologossip.it