Luisa Corna ha un nuovo amore più giovane?

Alla soglia dei 50 anni, la cantante e attrice Luisa Corna ritrova la felicità con un nuovo amore di 15 anni più giovane

chiudi

Caricamento Player...

E’ da tempo che Luisa Corna resta lontano dai gossip, ma oggi si tornerebbe a parlare di lei: secondo quanto riporta Gentevip.it, la cantante e attrice avrebbe un nuovo giovane amore, Stefano Giovino, Carabiniere, di 15 anni più giovane di lei.  Tra le sue storie d’amore più famose, da ricordare quella con il calciatore Aldo Serena, durata circa 10 anni e quella con il cantante Alex Britti. Dopo 7 anni da single pare che Luisa Corna abbia ritrovato la felicità e lo avrebbe raccontato in una intervista sulla sua vita privata al settimanale Nuovo. “E’ stato un colpo di fulmine, sono molto innamorata, e ora sogno le nozze e un bambino. Ci siamo conosciuti a una manifestazione dalle mie parti, nel Bresciano ed è stato come se ci conoscessimo da sempre. L’ho guardato e ho pensato ‘Ecco, è lui’…”.

Nozze in vista?

Stando alle sue parole, pare che Luisa Corna sia molto innamorata del Stefano Giovino, tanto che sognerebbe già i fiori d’arancio, chissà se arriveranno in questo 2016 o se bisognerà aspettare l’estate 2017?

“Non ho ancora ricevuto la proposta, vorrei diventare mamma un giorno, ho sempre avuto il senso materno. Ogni tanto penso all’adozione, se Dio vorrà… Con lui ho riscoperto quanto è magico condividere la vita quotidiana con un’altra persona. E’ un carabiniere, fa un mestiere molto bello, è un uomo solido, realizzato, straordinario.” 

Quelle di Luisa Corna sono indubbiamente parole di una donna innamorata del suo uomo che non sogna altro che passare la vita al suo fianco.

In questo periodo l’attrice e cantante sarebbe impegnata in un talent show a teatro dedicato alla comicità e chissà se avrà tempo a organizzare un eventuale matrimonio? Se son rose, come si suol dire, fioriranno…

Luisa Corna
Fonte: Gentevip.it

Fonte foto: Retenews24.it