Victoria di Svezia e Daniel Westling presentano Oscar Carl Olof

I regnanti Victoria di Svezia e Daniel Westling hanno presentato ufficialmente il secondogenito: il principe Oscar Carl Olof di Svezia

chiudi

Caricamento Player...

Finalmente Victoria di Svezia e Daniel Westling hanno presentato il loro secondogenito Oscar Carl Olof di Svezia a tutto il mondo: è nato lo scorso 2 marzo e sembrerebbe assomigliare tantissimo alla sorellina Estelle. Il bambino seguirà la linea di successione al trono dopo la primogenita, dato che vige la regola che è il primo figlio a regnare, indipendentemente dal sesso del nascituro. Il piccolo, secondo quanto riporta Fanpage, sembrerebbe essere nato all’ospedale Karolinska di Stoccolma: i genitori saranno sicuramente entusiasti e felici di aver allargato la loro famiglia. La foto del nascituro è stata pubblicata sull’account Instagram ufficiale della Casa Reale svedese con tanto di hashtag e didascalia in onore del principino. Secondo quanto riporta Tgcom24, già dopo la nascita del piccolo che era stata annunciata in una breve conferenza stampa, la Casa reale aveva postato la prima foto della famigliola allargata.

Il matrimonio e la nascita del secondo figlio di Victoria di Svezia e Daniel Westling

La coppia è convolata a nozze nel 2010 e sembrerebbe essere stata una vera e propria storia romantica com’è solito vede nei film: Westling infatti, è stato il personal trainer della duchessa di Västergötland e quando il matrimonio fu ufficializzato, i gossip impazzirono letteralmente.

La notizia finì su tutti i giornali d’Europa, in quanto il ragazzo fu una  presenza davvero importante per lei: la aiutò ad uscire da un brutto periodo fatto di anoressia e depressione.

Victoria di Svezia con il suo matrimonio è riuscita a costruirsi una vita e una famiglia ricca di felicità e amore: il nome Oscar del loro secondo figlio, ha origini antiche nella famiglia dei reali svedesi, lo stesso vale per Carl, mentre sia il principe Daniel che il nonno paterno del bambino sono chiamati Olof.

Chissà se ci sarà presto la notizia di un terzo bambino dopo quest’ultima nascita da parte di Victoria di Svezia e Daniel Westling.

Oscar Carl Olof di Svezia

Fonte: Instagram

Fonte copertina: Fanpage